anche se alla fine ci vogliono 10 minuti

pariduzz86 ha scritto:Volendo e sopratutto se hai voglia di mettere un pò mano alla polo e tenerla semrpe a posto comprati un cavo vag com (ne stanno vendendo proprio ora uno nel mercatino) e con un portatile ti fai da solo le scansioni della centralina. in conce dipende magari te la fanno a gratis magari ti fanno pagare il tempo che ci mettono a 40€ l'ora o piùanche se alla fine ci vogliono 10 minuti
Il problema di cui parlavo è relativo ad un "pulsante" che è quello che fa accendere le luci di stop e che frequentemente difetta sulle polo, tanto che ci sei prova a vedere se gli stop si accendono/spengono normalmente

Chri ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Volendo e sopratutto se hai voglia di mettere un pò mano alla polo e tenerla semrpe a posto comprati un cavo vag com (ne stanno vendendo proprio ora uno nel mercatino) e con un portatile ti fai da solo le scansioni della centralina. in conce dipende magari te la fanno a gratis magari ti fanno pagare il tempo che ci mettono a 40€ l'ora o piùanche se alla fine ci vogliono 10 minuti
Il problema di cui parlavo è relativo ad un "pulsante" che è quello che fa accendere le luci di stop e che frequentemente difetta sulle polo, tanto che ci sei prova a vedere se gli stop si accendono/spengono normalmente
Si gli stop posteriori si accendono normalmente, ovviamente quando premo il pedale dei freni, c'è fastidioso tic-tac del relè sotto lo sterzo.
Suppongo che oltre al cavo fag ci voglia anche uno specifico software?

Chri ha scritto:Ora da neofita, non saprei utilizzarlo bene. Capisco che per voi è semplice, ma non avendolo mai usato, conoscendo poco tecnicamente quest'auto, rischierei di combinare qualche guaio. Non escludo che in futuro compro il cavo per tenere sottocchio l'auto senza dover recarmi ogni volta in concessionario. Per ora mi limiterò appena possibile ad andare in vw e far visionare il tutto.
Eventualmente c'è qualcuno di Napoli che potrebbe aiutarmi? Magari qualche sabato mattina ci si incontra, ci si consce e ci si aiuta.

Chri ha scritto:Ora da neofita, non saprei utilizzarlo bene. Capisco che per voi è semplice, ma non avendolo mai usato, conoscendo poco tecnicamente quest'auto, rischierei di combinare qualche guaio. Non escludo che in futuro compro il cavo per tenere sottocchio l'auto senza dover recarmi ogni volta in concessionario. Per ora mi limiterò appena possibile ad andare in vw e far visionare il tutto.
Eventualmente c'è qualcuno di Napoli che potrebbe aiutarmi? Magari qualche sabato mattina ci si incontra, ci si consce e ci si aiuta.

polo gtd ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alessandro scusastemi per il fastidio io ho una polo 9n3 e vorrei installare il cruise control l'unico problema è che il concessionario mi ha detto che sulla mia macchina non è possibile montarlo!leggendo alcuni forum ho letto che è possibile qualcuno saprebbe aiutarmi?
PS:potreste darmi il numero categorico del kit cruise contorl,la mia auto non possiede mfa.Ciao aspetto vostre notizie

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.