giangiuGTI ha scritto:non dite a nessuno che ho le pinze da 312 mm... pirulini delle portiere... silent... e altre varie fesserie sempre da ottobre novembre...
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
giangiuGTI ha scritto:non dite a nessuno che ho le pinze da 312 mm... pirulini delle portiere... silent... e altre varie fesserie sempre da ottobre novembre...

vitus ha scritto:poxxa la miseria mi son fatto dare il kit completo da Ava e il corpo connettore(quello dietro) è sbagliato di una lettera e nn entra nel pulsante...
ho già verificato nella guida i codici...
Ava ci dobbiamo rivedere....

Robbie_9n3 ha scritto:vitus ha scritto:poxxa la miseria mi son fatto dare il kit completo da Ava e il corpo connettore(quello dietro) è sbagliato di una lettera e nn entra nel pulsante...
ho già verificato nella guida i codici...
Ava ci dobbiamo rivedere....
ma sono le linguette che nn entrano? se è x quello le puoi tagliare... oppure lo riordino tanto costa pochissimo

pariduzz86 ha scritto:cavolo raga ecco cosa mi ero dimenticato più e più volte che dovevo scrivere qui:
il codice esatto della spinetta per il pulsante bagagliaio è: 6Q0 972 773 D mi resi conto dell'errore tanto tempo fa ma poi non l'ho mai scritto, pardon![]()
![]()
vedete se riuscite a modificarlo un pò da tutte le parti dove c'è scritto il codice sbagliato

Robbie_9n3 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cavolo raga ecco cosa mi ero dimenticato più e più volte che dovevo scrivere qui:
il codice esatto della spinetta per il pulsante bagagliaio è: 6Q0 972 773 D mi resi conto dell'errore tanto tempo fa ma poi non l'ho mai scritto, pardon![]()
![]()
vedete se riuscite a modificarlo un pò da tutte le parti dove c'è scritto il codice sbagliato
sulla guida il codice è quello

pariduzz86 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cavolo raga ecco cosa mi ero dimenticato più e più volte che dovevo scrivere qui:
![]()
sulla guida il codice è quello
meglio così... è che in genere in giro per il forum c'era il codice con A finale

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.