Montaggio regolatore di velocità Cruise control (GRA)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Montaggio regolatore di velocità Cruise control (GRA)

da fabi3tto » martedì 29 giugno 2010, 4:29

ciao nico, devi presentarti al forum prima di poter postare

grazie
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nico 123
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    nome: nico
    Contatta:

da nico 123 » martedì 29 giugno 2010, 10:32

ciao, come faccio a presentarmi al forum? potete spiegarmelo?
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » martedì 29 giugno 2010, 10:40

nico 123 ha scritto:ciao, come faccio a presentarmi al forum? potete spiegarmelo?

Apri un nuovo post in questa sezione : http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2 e scrivi qualcosa di te e della tua polo... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • polo gtd
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo
    nome: alessandro
    Contatta:

da polo gtd » venerdì 9 luglio 2010, 12:56

Ciao ragazzi è da un po' che non ci sentiamo ,comunque volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato delle notizie utili e in maggior parte a chi ha creato la guida del gra,ieri sono finalmente riuscito ad istallare il gra sulla mia polo anche se mi sono quasi distrutto una mano ma l'importante è che funzioni perfettamente. :041 :041 ciao a tutti
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » venerdì 9 luglio 2010, 13:20

polo gtd ha scritto:Ciao ragazzi è da un po' che non ci sentiamo ,comunque volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato delle notizie utili e in maggior parte a chi ha creato la guida del gra,ieri sono finalmente riuscito ad istallare il gra sulla mia polo anche se mi sono quasi distrutto una mano ma l'importante è che funzioni perfettamente. :041 :041 ciao a tutti

bravissimo!
    non ti preoccupare chi ha fatto sto lavoro ha la mano con parecchi ricordi stampati sopra :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » venerdì 9 luglio 2010, 14:48

comlimenti x il lavoro svolto.....siamo contenti che le nostre guide siano di grande utilità a chi ha la pasione x la poletta :006
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Blackjack2789
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 TDI
    Contatta:

da Blackjack2789 » lunedì 19 luglio 2010, 15:55

Perdonatemi l'up. Lo so che sono domande a cui sono state date risposte su risposte. Capitemi però che in 53 pagine ne avrò lette si e no 10 :010 .

-Principalmente il gra controlla la velocità, ok. Quindi se io imposto velocità 132 km/h il gra non mi fa andare più di 132 km/h? Spiegatemi bene please :019
    -Ho capito che, se lo volessi, dovrei comprare: -blocco leve GRA (o GRA+FIS), -Cavetto multi-pin per collegare il gra. Ho letto un sacco di volte la guida (nei documenti) di paul ma al momento di capire come funzionano i connettori non capisco niente di niente :017 .
    -"Collegare il portatile con vag-com alla centralina". Con che cavo? Da dove lo colleghi :017
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 4
    Auto posseduta: VW GolfPlus 2.0TDi H
    moto: Piaggio Beverly350ST
    nome: Federico
    Contatta:

da joker » giovedì 23 settembre 2010, 20:18

Il mio amico che mi farà il lavoro(non sono ancora riuscito a portargli la macchina :013 ) ha giusto un dubbio..quando la guida dice verso la fine di staccare un cavo giallo e mettere uno bianco al suo posto.. Il giallo poi rimane morto?? io immagino di si, non viene specificato altro..
    Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 24 settembre 2010, 6:54

Forse il tuo amico non ha letto bene la guida! :017 Il cavo giallo non va staccato..... :018 il cavo giallo è proprio il cavo che sta nella posizione dove tu andrai a mettere il tuo cavo..... C'è scritto il numero del pin dove mettere il tuo cavo, e quando lo smonterai vedrai che in quella posizione è libero! :023
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » lunedì 4 ottobre 2010, 17:18

il tuo discorso non mi è chiaro..se non va staccato come fa a essere libero dove dovrebbe essere posizionato il cavo? cmq devo verificare che il cavo da me acquistato alla kufatek non abbia dei colori diversi da quello preso come modello per fare la guida....... :012

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 5 ottobre 2010, 6:46

Il cavo, se l'hai preso alla kufatek quasi sicuramente avrà i fili di un unico colore, ma saranno riconoscibili perchè su ognuno di essi sarà stampato il numero del pin dove lo andrai a collegare.... :023
    Per quanto riguarda il discorso del cavo giallo, esso NON VA STACCATO semplicemente perchè quel cavo sulla tua macchina NON C'è e quindi quando smonterai tutto tu troverai il pin libero e potrai mettere il cavo che hai acquistato! :023
    Sulla guida è spiegato bene, dice qlc del tipo "mettere il avo bianco dove voi vedete il cavo giallo".... Cita il cavo giallo SOLTANTO perchè evidentemente chi ha realizzato la guida aveva un cavo di colore GIALLO invece di BIANCO :023
    Spero che adesso ti sia chiaro, perchè francamente non riesco a spiegarlo con altre parole.... :017
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » giovedì 7 ottobre 2010, 19:13

infatti adesso mi è molto più chiaro! :003 grazie 1000, a lavoro fatto ti farò sapere! :004