salve ragazzi...vi chiedo aiuto... sulla mia poletta 9n 2006, da quando l'ho comprata (da privato) ho la leva per il cruise control,ma non ha mai funzionato! forse lo devo solo attivare col vag? qual è la procedura da fare col il vag? la versione del vag che ho è 10.6(dovrebbe essere l'ultima se non erro?)
un altra ipotesi è: se mancano i collegamenti si può attivare lo stesso(ma logicamente non mi funziona)ma col vag risulta attivo? vi prego aiutatemi GRAZIE MILLE!!!
Marco te l'abbiamo già spiegato un sacco di volte.... Se ancora non ti è chiaro leggiti un po' questo stesso post.... Purtroppo se non sappiamo cosa hanno combinato sulla macchina non è che possiamo fare miracoli..... Fatti vedere dai napoletani che sicuramente tramite loro troverai la soluzione!
ciao ragazzi!! l'ho attivato e tutto ok! funziona!! solo che la spia verde non si accende...da cosa puo dipendere? forse il mio quadro strumenti non la porta?o manca qualche valvolino? (non ho il cdb, dipende da quello?) grazie mille!!!
Esatto è proprio per quello, niente cdb niente spia del GRA
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI