cardoc89 ha scritto:gelotus ha scritto:Grazie ragazzi, sono della provincia di Messina, cardoc89 che brutta notizia che mi dai..
Meglio sapere la verità, non credi?
[WINKING FACE]

cardoc89 ha scritto:gelotus ha scritto:Grazie ragazzi, sono della provincia di Messina, cardoc89 che brutta notizia che mi dai..
Meglio sapere la verità, non credi?

cardoc89 ha scritto:Questo è il motore di una polo 105cv (non commercializzata in Italia). Puoi vedere che ha il filtro dell aria a pannello posto al centro del vano motore e non sulla destra come quello a cono della versione 75 e 90cv

panzer ha scritto:cardoc89 ha scritto:Questo è il motore di una polo 105cv (non commercializzata in Italia). Puoi vedere che ha il filtro dell aria a pannello posto al centro del vano motore e non sulla destra come quello a cono della versione 75 e 90cv
Scusa Cardoc intervengo solo per precisare che quello che hai messo in foto é il motore 1.4 MPI 85cv benzina come ho io, non un diesel da 105! ;)
gianniNOS ha scritto:secondo me Cardo fa un po di confusione ...

panzer ha scritto:cardoc89 ha scritto:Questo è il motore di una polo 105cv (non commercializzata in Italia). Puoi vedere che ha il filtro dell aria a pannello posto al centro del vano motore e non sulla destra come quello a cono della versione 75 e 90cv
Scusa Cardoc intervengo solo per precisare che quello che hai messo in foto é il motore 1.4 MPI 85cv benzina come ho io, non un diesel da 105! ;)
gianniNOS ha scritto:secondo me Cardo fa un po di confusione ...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.