m2312l ha scritto:Beh ovvio non si era risolto nemmeno a me... ma take ha più provato a fare l'adattamento?
Altrimenti mi stava balenando un'idea malsana per la testa, tipo ingannare la lettura del sensore con una resistenza... però ci dovrei perdere un po' di tempo

German engeneering in da house

gringo14 ha scritto:E perchè Matteo, invece di ingannare la lettura del sensore non metti il dump giusto che serve per gestire la tua macchina? Almeno per provare... Perchè secondo la mia ignoranza, se è solo una questione di taratura di quel sensore, soltanto il dump adatto alla macchina ed al motore può risolvere questo problema...

paul.pupilla ha scritto:m2312l ha scritto:Beh ovvio non si era risolto nemmeno a me... ma take ha più provato a fare l'adattamento?
Altrimenti mi stava balenando un'idea malsana per la testa, tipo ingannare la lettura del sensore con una resistenza... però ci dovrei perdere un po' di tempo
esatto anche io ci stavo pensando ma sarebbe da sapere come funziona il sensore... cioè quando secondo lui c'è olio che valore vuole il tacho!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.