Non so come sia possibile ma si è messo a farlo da solo!!!

Non so come sia possibile ma si è messo a farlo da solo!!!

German engeneering in da house

Oggi mi sono messo con puntiglio e mi sono letto tutti i post inviati... Morale: ho bisogno di un tuo help, se potrai e vorrai
...posseggo una 9n3 1.4 TDI cui il concessionario non mi ha fatto installare ne CdB, ne FIS ne altro...
Morale: la mia Poletta è talmente spoglia che mi rattrista nonostante abbia installato un RNS MCD (dopodomani mi mettono l'interfaccia per far funzionare anche il navigatore)... ma rimane la fissa per il CdB o cose del genere. Nel forum mi hanno detto che tu ne sai di più, posso sperare che tu abbia un consiglio "giusto" x me? 

paul.pupilla ha scritto:allora, per iniziare se vuoi dare un'occhiata ci sono delle guide nella sezione documenti in cui vi è spiegato bene come fare per il montaggio, non ricordo se avevo aggiunto anche come collegare il termometro esterno...![]()
Comunque ti direi di iniziare a leggere quelle e poi se ti sorgono dubbi chiedi pure che per quanto posso cercherò di risolverli!![]()
Tutto stà ad avere il coraggio di provarci
ma non è detto che non lo avrò prima o poi...
mentre per il termometro esterno non c'è nulla

paul.pupilla ha scritto:per il termometro esterno devi comprare questi pezzi:
termometro codice 1J0 919 379
connettore termometro 1J0 973 702
staffa 1J0 971 845E
spenderai circa 30 euro tra tutto o anche meno...
...hai anche qualche foto di come verrebbe??? ...e per il montaggio?
...dove trovo le istruzioni? Mi aiuterete, vero?
Mi sà che farò grandi spese questa settimana!!! Termometro e luce cruscotto!!! 

fausto1962 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:per il termometro esterno devi comprare questi pezzi:
staffa 1J0 971 845E
Wowoooowwww!!!...hai anche qualche foto di come verrebbe??? ...e per il montaggio?
ATTENZIONE!!!!
(stesso mio problema) il termometro è compreso SOLO nel tacho che ha il computer di bordo, che sia FISS o che sia solo nel piccolo display dell'orologio...

gringo14 ha scritto:fausto1962 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:per il termometro esterno devi comprare questi pezzi:
staffa 1J0 971 845E
Wowoooowwww!!!...hai anche qualche foto di come verrebbe??? ...e per il montaggio?
ATTENZIONE!!!!
Scusa se ti scavalco un attimino PAUL, ma il nostro amico forse non ha ben capito cosa intendi per "termometro":
Questi pezzi elencati sopra non sono altro che il SENSORE di temperatura esterna (e non il termometro), la staffa per reggere il sensore, all'interno del paraurti anteriore e la spina per collegare i due cavi per alimentare il sensore....
Purtroppo![]()
(stesso mio problema) il termometro è compreso SOLO nel tacho che ha il computer di bordo, che sia FISS o che sia solo nel piccolo display dell'orologio...
Se non cambi il tacho NON POTRAI MAI AVERE IL TERMOMETRO (almeno che non ti compri quegli affari cinesi da applicare sul cruscotto![]()
![]()
Ascolta, se hai il climatizzatore (e credo che tu ce l'hai di sicuro) sia climatic che climatronic HAI GIà MONTATO anche il sensore della temperatura esterna, quindi quando collegherai il nuovo tacho (se avrai il coraggio di farlo) magicamente ti funzionerà anche il termometro![]()
![]()
OVVIAMENTE il tacho va programmato e questa è l'operazione più difficile e più delicata...
In sistesi se come me non hai il computer di bordo, e lo vuoi installare sulla tua polo devi procurarti questi pezzi:
1) Tacho adatto al tuo modello di POLO. (Usato lo troveresti a 150€ o giù di li)
2) Leva delle frecce con comandi per il CDB (Costo 60€ circa)
3) 3 cavi da aggiungere alla nuova leva delle frecce per far funzionare i pulsantini (12 € circa)...
Poi ovviamente servirebbe anche il materiale per programmare il tacho...
...alla luce di tutto ciò, e per evitarmi possibili futuri problemi legati più che altro alla mia impazienza (frenesia direi
) credo che aspetterò il mio ritorno (e anche degli altri, logicamente) dalle ferie per rinfrescarmi le idee ed iniziare SERIAMENTE a considerare tutte le operazioni da farsi sulla mia adorata
nionchè l'esatta successione di queste. Grazie dawwero! 
gringo14 ha scritto:In sistesi se come me non hai il computer di bordo, e lo vuoi installare sulla tua polo devi procurarti questi pezzi:
1) Tacho adatto al tuo modello di POLO. (Usato lo troveresti a 150€ o giù di li)
2) Leva delle frecce con comandi per il CDB (Costo 60€ circa)
3) 3 cavi da aggiungere alla nuova leva delle frecce per far funzionare i pulsantini (12 € circa)...
Poi ovviamente servirebbe anche il materiale per programmare il tacho...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.