TheDoCtoR ha scritto:se non ricordo male è un SMD PLCC, il quarto di questa foto
quindi il 5° della foto...

TheDoCtoR ha scritto:se non ricordo male è un SMD PLCC, il quarto di questa foto

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si scusa non ce la faccio più...la vecchiaia sai com'è

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto::stupid
???

JoDrift ha scritto:Quasi quasi mi prendo il necessario e lo famo assieme ?
Maaaaaaaaaaa, tu hai un box bello largo in cui lavorare ?

Ramon ha scritto:a proposito, quando ti va di gestire i lavori del montaggio del mio GRA???

kynyo ha scritto:Ramon ha scritto:a proposito, quando ti va di gestire i lavori del montaggio del mio GRA???
Antonio fossi in te lo farei schiattare Ramon.......![]()
altro che GRA......lo farei accellerare col cavo in mano,come quando con la vespa si rompeva il cavo dell'accelleratore ed eri costretto ad accellerare col filo tra le dita x arrivare al più vicino meccanico....![]()
tanto ritengo che l'accellerazione della polo di Ramon è paragonabile ad una vespa 50

Ramon ha scritto:JoDrift ha scritto:Quasi quasi mi prendo il necessario e lo famo assieme ?
Maaaaaaaaaaa, tu hai un box bello largo in cui lavorare ?
Jo, parli con me o con Antonio???

kynyo ha scritto:Antonio fossi in te lo farei schiattare Ramon.......![]()
altro che GRA......lo farei accellerare col cavo in mano,come quando con la vespa si rompeva il cavo dell'accelleratore ed eri costretto ad accellerare col filo tra le dita x arrivare al più vicino meccanico....![]()
tanto ritengo che l'accellerazione della polo di Ramon è paragonabile ad una vespa 50

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:kynyo ha scritto:Antonio fossi in te lo farei schiattare Ramon.......![]()
ahahahaha ho riso per un quarto d'ora![]()
![]()
![]()
in effetti credo che la Polo di Ramon non abbiamo nemmeno l'acceleratore...va coi piedi tipo Flintstone![]()
Comunque caro il mio Ramon mi divertirò un sacco vedendo che ti squarti le mani per il famoso connettore bianco (me lo sogno di notte ancora...ho gli incubi)...
per il quando ti faccio sapere appena posso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.