Gigantino ha scritto:Ma neanche con le prove evidenti ti ricredi? Ti ho dimostrato che il filtro fra le POLO 1.6 è lo stesso e ti ostini a sostenere il contrario. Intercooler, turbo e radiatore sono differenti sempre fra la polo e la tua golf. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=321725095609&globalID=EBAY-DE
cardoc89 ha scritto:Quello che dico è che se la golf può essere portata a 130-135 cv , a mio avviso vuol.dire che la polo può arrivare a 120-125 max considerate le differenze di turbo, intercooler, radiatore e filtro
claudio-dj ha scritto:Ragazzi stiamo creando una discussione inutile e poco attinente alle finalità di questo forum....magari polo e golf avranno componenti simili ed è bene fare un confronto,ma concentriamoci sulle esperienze vissute tra polo...che resta l'argomento principale direi! ;)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tallo ha scritto:vabe.. ormai è acqua passata.. piuttosto sto valutando se in fase di rimappatura (della polo) mi conviene davvero svuotare il fap.. anche perché non conosco i costi dell'operazione.. inoltre non si trova un buon rimappatore in zona bari, dotato di banco prova a rulli..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.