gringo14 ha scritto:Guarda io lo comprerei, quando comprai il mio feci il discorso che prima lo compravo e meno usurato lo trovavo, visto che la 9N è andata fuori produzione, più tardi lo compravo è più usurato l'avrei trovato... Questo che mi ha venduto take, l'ho provato (anche se l'immobilizer non mi permetteva di metterla in moto) sembra che funziona tutto, l'unica cosa che non ho provato è il contagiri ed il tachimetro, le spie fungono tutte... Spero non ci siano pacchi dentro, comunque il tacho sta davvero bene esteticamente....![]()
Gabry è troppo bello, smontarlo pezzi pezzi è una cosa che mi fa davvero paura, ma se il lavoro riuscissi a falo fare in VW non potrei voler altro dalla vita.... Se hai intenzioni e il coraggio di cambiare uno strumento così importante della macchina, io ti consiglerei di cominciare a cercarlo...
Uffaaaaaaaaa Nino sei la mia rovina
Ora devo cercare la pagina dove una volta ho visto tutti i codici relativi a tutti i tacho della Polo.... ovviamente poi aggiorno quella mia paginetta nel bar
e poi inserisco i codici nelle ricerche permanenti che già ho su ebay..... non appena qualcuno mette un'inserzione con quel codice.... ZAPPP!!!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07