http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130134168909&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1
sapete dirmi qualcosa?!?

sono riuscito a beccare i codici relativi all'intero impianto "park sensors"...

giangiuGTI ha scritto:tempo fa ti avevo segnalato un kit molto carino ricordi??

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:tempo fa ti avevo segnalato un kit molto carino ricordi??
si, ma purtroppo ho già la predisposizione per i sensori vw, non vorrei che i sensori universali non si incastrino per bene nei fori...![]()
comunque ho trovato qualcosa che fa al caso mio... non anticipo niente, tra un paio di giorni al max avrete mie notizie in merito
gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:tempo fa ti avevo segnalato un kit molto carino ricordi??
si, ma purtroppo ho già la predisposizione per i sensori vw, non vorrei che i sensori universali non si incastrino per bene nei fori...![]()
comunque ho trovato qualcosa che fa al caso mio... non anticipo niente, tra un paio di giorni al max avrete mie notizie in merito
Gabry, ma la macchina ce l'hai a Milano o è rimasta in terronia?

gringo14 ha scritto:L'offerta si è conclusa con compralo subito, quindi non ho avuto la possibilità di vederla...
L'hai presa tu l'otterta vero?![]()
Alla modica cifra? Fammi sapere tutti i dettagli...

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:L'offerta si è conclusa con compralo subito, quindi non ho avuto la possibilità di vederla...
No, l'ha conclusa un certo Stiwy81...![]()
Prezzo: 169+20 di spedizione... invece di 216+iva della concessionaria, mi sembra un buon prezzo... che dici?
gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:L'offerta si è conclusa con compralo subito, quindi non ho avuto la possibilità di vederla...
No, l'ha conclusa un certo Stiwy81...![]()
Prezzo: 169+20 di spedizione... invece di 216+iva della concessionaria, mi sembra un buon prezzo... che dici?
Dico che hai un sedere della Madonna!!!!![]()
![]()
![]()
Brutto scortesone che non sei altro!!!!!!![]()
Mi stai facendo venir voglia, anche se so che non li prenderò.... Ma come li monti? Intendo, come e dove monti la centralina?
Spiega spiega... Sono moooooolto interessato....
spero per lui che sia in vacanza... che cavolo però, mica ci voleva tanto a dirmelo che tardava qualche giorno!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.