Genius at Work

Mein
6R
TwinChargedPower

STIL ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lrVP2cq_xVE&feature=plcp
E' un primissimo test che è stato fatto per valutare il comportamento del DSG.... e devo dire che non slitta ne si impunta...va alla grande!
Nonostante la partenza incerta ed una seconda che ho tirato davvero troppo mi sono tenuto intorno ai 6 secondi... Volendo proprio mettersi a fare il tempo non è difficile scendere poco sotto i 6 che è davvero un risultato di tutto rispetto![]()
Unico appunto è che delle volte in quinta in situazione di carico massimo la pop-off mostra i suoi limiti facendo laggare un poco... ma solo in determinate situazioni in condizioni e a determinati regimi di rotazione.
Considerate che ho una mappa per benzina 100ron (che attualmente uso), e con queste prestazioni un +40/45cv c'è tutto... a presto per la prova al banco![]()
P.S.
Stare incollati ad un Golf R in accelerazione non ha prezzo...![]()
P.P.S.
In arrivo la turbina della Golf GTI... stay tuned![]()
TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRAZIE AD ECU-TRONIKA IL TOP... distributori di legne leader in Roma e provincia... chi li conosce sa...

Mein
6R
TwinChargedPower

madiweb ha scritto:ma la tua polo che motore ha? quanti cv erano stock?
guardando il video sei un po sopra i 6 sec, direi più 7. ma non conta...
sinceramente non mi sono piaciute le cambiate... ma era in automatico o in manuale?
malcolm ha scritto:Si se vai sul suo profilo Facebook, elenca i lavori che possono esser fatti sui DSG e sono davvero molti.. te lo personalizza anche in cambiata scalata e forse si può aggiungere anche il lunch control :)

Mein
6R
TwinChargedPower

<br /><br />La prima rullata che ho fatto con scarico ed ic con mappa originale mi ha dato 188cv, ma ho rullato con 31° esterni, quindi il risultato non era attendibile.<br /><br />La prova non era per fare il tempo, ma per vedere come si comportava il DSG in condizioni di coppia massima, difatti in partenza ho avuto un esitazione, e la seconda l'ho fatta pattinare troppo... diciamo che da quando ho cominciato a premere fino ad arrivare ai 100 indicati su cronometro ho segnato tra i 6.2 ed i 6.4secondi...<br />Ero in manualemadiweb ha scritto:<br /><br />ma la tua polo che motore ha? quanti cv erano stock?<br />guardando il video sei un po sopra i 6 sec, direi più 7. ma non conta...<br />sinceramente non mi sono piaciute le cambiate... ma era in automatico o in manuale?<br /><br /><br />
<br /><br />Da quello che sapevo io era in grado di mappare solo i DSG6 con frizioni a bagno d'olio, e non i nostri DSG7... ad ogni modo questa modifica la farò fare da MrAutotecnica sempre di roma, che è dealer ufficiale REVO, e che mi da la garanzia sulla mappa al cambio... visto che è un componente delicato voglio una garanzia anche se spenderò di più...malcolm ha scritto:<br /><br />Si se vai sul suo profilo Facebook, elenca i lavori che possono esser fatti sui DSG e sono davvero molti.. te lo personalizza anche in cambiata scalata e forse si può aggiungere anche il lunch control :)<br /><br />Edit: si la pop-off è originale, ed in particolari condizioni va un poco in crisi... nulla di grave appena potrò metterò il kit forge
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Era quello che volevo sapere :) a che pressione ti lavora la turbina? Ed il picco? Una pop off forge sta sopra i 200 euro :D
Send form my Galaxy SIII Pepple Blue

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.