Non ho idea del perchè ci voglia tutto questo tempo per ordinare queste cose, mi avevano detto che il porta sirena e altri componenti... non erano disponibili a verona e che quindi dovevano ordinarli direttamente in Germania.
Mi dissero, questione di una decina di giorni comunque.. invece sembra che debbano riprogettarli da zero
Sarò passato 3-4 volte in conce per chiedere lumi, e la riposta era sempre la stessa, no, non sono arrivati, comunque si, arriveranno, appena arrivano ti chiamo

.
La cosa mi sembra al quanto strana, inizio a temere che ci sia qualcosa di mezzo
Ordinai le plafoniere vano piedi, una ne avevano in magazzino di già, e l'altra ci mise 2 giorni ad arrivare!
Per la mascherina, non ti so dire bene perchè ci siano di 2 colori differenti, sul catalogo online degli accessori della Polo che girava tanto tempo fa, aveva la plastica nera.
Ma tutte le foto delle polo che montato il volumetrico originale trovate online hanno la mascherina interamente grigia.
Sinceramente a vederla così preferisco il bi colore, grigio e nero, come l'ho montata adesso, ma se un giorno cambio idea, metto tutto grigio, tanto ho anche il listello di plastica grigia, grazie a Ben