Edoardopolo9n ha scritto:a me quando accendo le ventole fa un fruscio da sopra i piedi del lato passeggiro e si sente più o meno forte in base alla velocità delle ventole e se accendo il ricircolo cambia poco...è normale?? oppure è come sostengo io che il motorino del ricircolo mi sta abbandonando?(premetto che da poco hò pulitoil filtro antipolline e da li ha incominciato a fare cosi mi sembra,però il verso del filtro è quello e l'hò rimontato perfettamente come stava prima)...
Strano ma vero mi è capitata una cosa simile!!!...faceva una sorta di cigolio quando acceso..ho messo il filtro nuovo pensando fosse quello a creare disturbo (era cmq da cambiare!!) invece il rumore lo faceva ugualmente...dopo pochi giorni il rumore non faceva +

!!.....e t credo s'era rotto e nemmeno s accendeva

!!!
Soluzione = Sfacio..ne ho smontato uno uguale (mi sembra da 1a Lupo

..) e rimesso sulla mia
Costo 0 in quanto conosco bene il proprietario dello sfacio (ma nn credo che cmq l'avesse fatto pagare + d 15/20€) e mano d'opera anke xkè c'ho pensato io

...basta smontare il cassettino, e armarsi di tanta pazienza xkè x smontare il motorino bisogna smontare tt le viti che sn abb. imboscate ma è tutto fattibilissimo