Quadro strumenti con FIS
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » domenica 9 settembre 2007, 17:11

grande!! :003 allora ci scappa la guida? :007
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • darkenevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da darkenevil » domenica 9 settembre 2007, 21:28

ci vuole quel maledetto navigatore MONOCROMATICO da 2000 euri per avere quel display rosso al centro... quando me lo hanno detto sn quasi svenuto... cmq sono seriamente interessato a metterlo su pure io... ho letto tutte le pagine di questo topic...scusate, magari non ho letto attentamente qualche punto, ma vorrei chiedervi un paio di cose:
    1) Esiste la possibilita di installare un tacho della 9n3 con display fis (ho gia l'mfa) o devo trovarne uno della 9n?
    2) Dite che un elettrauto specializzato in cruscotti (il negozio si chiama "il mondo dei cruscotti" :) ) mi possa aiutare? visto ke io non ho ne attrezzi ne esperienza in merito...
    3) Grazie per le risposte e scusate se erano gia' presenti e non le ho viste io :) mi aggiungo alla lista di quelli che non dormono di notte sognando di vedere il fis sulla loro polotta :007
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 9 settembre 2007, 23:25

darkenevil ha scritto:ci vuole quel maledetto navigatore MONOCROMATICO da 2000 euri per avere quel display rosso al centro... quando me lo hanno detto sn quasi svenuto... cmq sono seriamente interessato a metterlo su pure io... ho letto tutte le pagine di questo topic...scusate, magari non ho letto attentamente qualche punto, ma vorrei chiedervi un paio di cose:
    1) Esiste la possibilita di installare un tacho della 9n3 con display fis (ho gia l'mfa) o devo trovarne uno della 9n?
    2) Dite che un elettrauto specializzato in cruscotti (il negozio si chiama "il mondo dei cruscotti" :) ) mi possa aiutare? visto ke io non ho ne attrezzi ne esperienza in merito...
    3) Grazie per le risposte e scusate se erano gia' presenti e non le ho viste io :) mi aggiungo alla lista di quelli che non dormono di notte sognando di vedere il fis sulla loro polotta :007

ciao allora

1. devi trovarti un tacho con fis 9n3 li trovi facilmente
    2. dubito che gli elettrauto facciano di queste cose almeno che non sia proprio uno che è impallinato che sa che cos'è il vag-com, che sa di cosa stiamo parlando, che lo abbia già fatto...(il tuo può essere uno di questi)
    3.dormi tranquillo primo o poi lo avrai pure te!

prova a chiedergli e facci sapere qualcosa

ciao! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    taketdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da taketdi » lunedì 10 settembre 2007, 6:29

m2312l ha scritto:Ciao Take!
    Paul leva pure il forse, questo weekend ho fatto più di 300km senza problemi :002

Ciao m come ho risposto in pm a gringo postaci il tuo dump del nuovo tacho e probabilmente risolviamo anche noi.
    I firmware dei tacho sono tutti uguali a differenza di questa benedetta eeprom e di qualche componente hardware in piu'o in meno ,ma ininfluente per noi.
    Quasi sicuramente da qualche parte in quel dump cé'la chiave per interpretare i segnali che arrivano dai vari sensori e quello che vediamo noi e'solo un errata decodifica del segnale.
    Fai fare la prova a qualcuno con il tuo nuovo dump oppure mandamelo che lo confronto io e vedo di capirci qualcosa.
    Tu hai il TDI AMF giusto?
    Che la fata TURBINA sia con voi
    ........ e spinga sempre piu'forte.

Anche io faccio parte del metaldamage un gioco online molto carino
    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=122236
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 10 settembre 2007, 7:10

esatto di sicuro si risolve il problema, tranne per noi possessori di benzina... dato che non possiamo mettere il firmware di un TDI!!! :005
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • darkenevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da darkenevil » lunedì 10 settembre 2007, 7:30

altra domanda... giusto perchè state incrementando la mia esaltazione verso questo quadratino rosso :028
    il tacho per 9n3 dove lo trovo? io ho guardato in eBay cercando "tacho polo" o "tacho 9n" ma nn mi ha trovato niente :/
    quel "lo trovi facilmente", che ora mi sta facendo sognare, a cosa si riferisce? grazie :) buona giornata a tutti
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 10 settembre 2007, 7:36

taketdi ha scritto:
    m2312l ha scritto:Ciao Take!
    Paul leva pure il forse, questo weekend ho fatto più di 300km senza problemi :002

Ciao m come ho risposto in pm a gringo postaci il tuo dump del nuovo tacho e probabilmente risolviamo anche noi.
    I firmware dei tacho sono tutti uguali a differenza di questa benedetta eeprom e di qualche componente hardware in piu'o in meno ,ma ininfluente per noi.
    Quasi sicuramente da qualche parte in quel dump cé'la chiave per interpretare i segnali che arrivano dai vari sensori e quello che vediamo noi e'solo un errata decodifica del segnale.
    Fai fare la prova a qualcuno con il tuo nuovo dump oppure mandamelo che lo confronto io e vedo di capirci qualcosa.
    Tu hai il TDI AMF giusto?

Sì ho l'AMF... comunque all'epoca provai a cambiare il dump con uno per AMF trovato sulla rete, ma non funzionò... non so se perchè il tacho era un 9n3 oppure perché il dump era farlocco... comunque tentar non nuoce, ecco:

6Q0920840M.rar
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 10 settembre 2007, 7:36

Specifico per 9n3 non sarà facile trovarlo... per 9n lo trovi senza troppe difficoltà cercando in ebay... io di solito scrivo polo 9n e poi scarrello fino a che non ne capita uno...
    Non è detto che ce ne siano sempre, ma quasi sempre ne trovi uno! :003
    Su ebay.de devi guardare! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • darkenevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da darkenevil » lunedì 10 settembre 2007, 7:39

Ma che tempestività :) adesso ci do un occhio.... molto gentile :)
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 10 settembre 2007, 9:23

darkenevil ha scritto:Ma che tempestività :) adesso ci do un occhio.... molto gentile :)

consiglio per scremare un bel pò di risultati:

vai su ebay.it, ricerca avanzata, scrivi polo tacho, attivi la ricerca all'interno dell'inserzione, selezioni "oggetti che si trovano in qualsiasi paese" e fai partire la ricerca :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • darkenevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da darkenevil » lunedì 10 settembre 2007, 9:35

Ne trova sempre e solo 1... a benzina... quindi non adatto al mio tdi :( non è ke qualcuno qui lo vende? giusto per caso.... :006
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 10 settembre 2007, 9:45

Ho fatto una ricerca rapida e ho trovato solo QUESTO e QUESTO... bisognerebbe verificare se il secondo è ok... :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029