allora ci scappa la guida? 

darkenevil ha scritto:ci vuole quel maledetto navigatore MONOCROMATICO da 2000 euri per avere quel display rosso al centro... quando me lo hanno detto sn quasi svenuto... cmq sono seriamente interessato a metterlo su pure io... ho letto tutte le pagine di questo topic...scusate, magari non ho letto attentamente qualche punto, ma vorrei chiedervi un paio di cose:
1) Esiste la possibilita di installare un tacho della 9n3 con display fis (ho gia l'mfa) o devo trovarne uno della 9n?
2) Dite che un elettrauto specializzato in cruscotti (il negozio si chiama "il mondo dei cruscotti" :) ) mi possa aiutare? visto ke io non ho ne attrezzi ne esperienza in merito...
3) Grazie per le risposte e scusate se erano gia' presenti e non le ho viste io :) mi aggiungo alla lista di quelli che non dormono di notte sognando di vedere il fis sulla loro polotta

m2312l ha scritto:Ciao Take!
Paul leva pure il forse, questo weekend ho fatto più di 300km senza problemi

German engeneering in da house

taketdi ha scritto:m2312l ha scritto:Ciao Take!
Paul leva pure il forse, questo weekend ho fatto più di 300km senza problemi
Ciao m come ho risposto in pm a gringo postaci il tuo dump del nuovo tacho e probabilmente risolviamo anche noi.
I firmware dei tacho sono tutti uguali a differenza di questa benedetta eeprom e di qualche componente hardware in piu'o in meno ,ma ininfluente per noi.
Quasi sicuramente da qualche parte in quel dump cé'la chiave per interpretare i segnali che arrivano dai vari sensori e quello che vediamo noi e'solo un errata decodifica del segnale.
Fai fare la prova a qualcuno con il tuo nuovo dump oppure mandamelo che lo confronto io e vedo di capirci qualcosa.
Tu hai il TDI AMF giusto?

German engeneering in da house

darkenevil ha scritto:Ma che tempestività :) adesso ci do un occhio.... molto gentile :)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.