Piero la questione dei codici la bypasseresti usando il metodo della guida di take e paul, che fra l'altro ha usatto anche Matteo, beh certo, fare a pezzi il tacho originale, copiare i suoi dati e trasferirli nel tacho nuovo che anche questo devi farlo a pezzi, non è proprio una cosa bellissima, ma a quanto pare non è proprio impossibile da fare.... Poi, a differenza mia tu avendo già il CDB devi limitarti solo a togliere il tacho dalla macchina... Ed io che devo dire che devo smontare lo sterzo, l'airbag e cambiare la leva delle frecce?
Poi io sono sul punto di non ritorno, perchè quando feci le prove di montaggio mesi fa, il quadro ha avuto qualche problemuccio di configurazione, non so se ti ricordi, e non mi va di tenermi la macchina così, ne di farla riparare in VW ammesso che riescano a farlo...
Io sto troppo in fissa e appena VALE mi invierà il tacho farò l'operazione... La settimana prossima che porto la macchina in VW per collegarmi le luci degli sportelli vedrò di comprarmi le leve, però anche per questo sto un po' in fissa non sapendo se comprare la leva con i soli comandi dell'MFA o giacchè faccio la spesa, comprare anche quella con comandi per il GRA...
Tu che ne dici? Non sono sicuro di essere in grando di montarlo il GRA