Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Giupy87 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno sa se ci sono mappatori bravi in provincia di Cosenza? Ki sa quanti cavalli posso tirare fuori dalla mia 6r 75cv 1.6 tdi? Claudio wrc ma nn e ke vieni dalle mie parti?

STIL ha scritto:madiweb ha scritto:ma la tua polo che motore ha? quanti cv erano stock?
guardando il video sei un po sopra i 6 sec, direi più 7. ma non conta...
sinceramente non mi sono piaciute le cambiate... ma era in automatico o in manuale?
La prima rullata che ho fatto con scarico ed ic con mappa originale mi ha dato 188cv, ma ho rullato con 31° esterni, quindi il risultato non era attendibile.
La prova non era per fare il tempo, ma per vedere come si comportava il DSG in condizioni di coppia massima, difatti in partenza ho avuto un esitazione, e la seconda l'ho fatta pattinare troppo... diciamo che da quando ho cominciato a premere fino ad arrivare ai 100 indicati su cronometro ho segnato tra i 6.2 ed i 6.4secondi...
Ero in manuale
malcolm ha scritto:Si se vai sul suo profilo Facebook, elenca i lavori che possono esser fatti sui DSG e sono davvero molti.. te lo personalizza anche in cambiata scalata e forse si può aggiungere anche il lunch control :)
Da quello che sapevo io era in grado di mappare solo i DSG6 con frizioni a bagno d'olio, e non i nostri DSG7... ad ogni modo questa modifica la farò fare da MrAutotecnica sempre di roma, che è dealer ufficiale REVO, e che mi da la garanzia sulla mappa al cambio... visto che è un componente delicato voglio una garanzia anche se spenderò di più...
Edit: si la pop-off è originale, ed in particolari condizioni va un poco in crisi... nulla di grave appena potrò metterò il kit forge

-DaViDe- ha scritto:Molti hanno mappato da Teoturo di Verona
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.