Edoardopolo9n ha scritto:io intendevo dove alloggia il filtro antipolline quello lo chiamo cassettino io ci siamo capiti male!!

Edoardopolo9n ha scritto:fortunatamente il clima funziona perfettamente e i motoposizionatori vanno bene,era solo il coperchietto del filtro antipolline (quello con i 2 tiranti)che non era messo molto bene e me lo hanno sistemato in 2 secondi,ma ci fa sempre un pochino perchè mi hanno detto che essendo tutta robba in plastica non adrisce perfettamente...

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Ti voglio vedere in un concessionario quando ti siedi nella polo che stai per comprare, ti fai dare le chiavi e ti attacchi col cavo e con il tuo bel portatile alla macchina e controlli lo stato dei motoposizionatori.....
Se tutte queste cose te le permettevano al momento dell'acquisto di una macchina, la conseguenza sarebbe stata che le macchine usate non si sarebbero mai più vendute!!!! 
Questo in genere succede quando si mettono i pezzi di rotazione, ma non penso che facciano i motoposizionatori di rotazione.... Secondo me hanno fatto in modo di metterteli a posto in modo da farti tirare avanti un altro po' (e tutto ciò è possibile) ed a te hanno detto che li hanno messi nuovi..... Fagli spesso una diagnosi e tienila sotto controllo, ed al primo falso contatto vagli a rompere il deretano! 

Purtroppo non mi dici niente di nuovo.....
Speriamo bene! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.