In quanti hanno avuto problemi ai motoposizionatori?
    Edoardopolo9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    nome: Edoardo
    Contatta:

Re: In quanti hanno avuto problemi ai motoposizionatori?

da Edoardopolo9n » martedì 4 maggio 2010, 12:45

io intendevo dove alloggia il filtro antipolline quello lo chiamo cassettino io ci siamo capiti male!!
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » martedì 4 maggio 2010, 13:10

Edoardopolo9n ha scritto:io intendevo dove alloggia il filtro antipolline quello lo chiamo cassettino io ci siamo capiti male!!

Sì tranquillo stavo skerzando! :003
    Cmq il filtro lo cambi ogni tot km in modo da respirare "aria pulita" ed "il cassettino" dove alloggia nn và toccato!
    ..per cambiarlo vanno spostate 2 levette ed il gioco è fatto..credo c sia pure 1a guida su come cambiarlo ma è molto semplice
    se è rotto il motorino và smontato il cassetto portaogetti, smontato il motorino rotto e rimontato quello funzionante
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Edoardopolo9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Edoardopolo9n » mercoledì 5 maggio 2010, 17:45

fortunatamente il clima funziona perfettamente e i motoposizionatori vanno bene,era solo il coperchietto del filtro antipolline (quello con i 2 tiranti)che non era messo molto bene e me lo hanno sistemato in 2 secondi,ma ci fa sempre un pochino perchè mi hanno detto che essendo tutta robba in plastica non adrisce perfettamente...
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 6 maggio 2010, 7:52

Edoardopolo9n ha scritto:fortunatamente il clima funziona perfettamente e i motoposizionatori vanno bene,era solo il coperchietto del filtro antipolline (quello con i 2 tiranti)che non era messo molto bene e me lo hanno sistemato in 2 secondi,ma ci fa sempre un pochino perchè mi hanno detto che essendo tutta robba in plastica non adrisce perfettamente...

tutto bene quel che finisce bene :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    Edoardopolo9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Edoardopolo9n » lunedì 17 maggio 2010, 11:03

raga mi succede una cosa molto strana eppure hò il clima che funziona perfettamente motoposizionatori temperatura e ricircolo ok il gas nel clima c'è perche fredda bene i filtri abitacolo e polline sono puliti eppure quando è appannato proprio quella patina bella umida x spannarlo accendo il clima alle 3 velocita delle ventole,gradi a 22 mi ci vuole parecchio a spannarlo è normale?xk sinceramente hò pensato ance se fossero i condotti attappati ma grossi come sono mi sembra molto strano
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mirkopazzo » martedì 18 maggio 2010, 19:19

Sono felice per il mio portafoglio di annunciare che oggi a seguito di scansione via vag, sia quella "integrale" che quella specifica per i motoposizionatori, ho trovato ben 0 errori!!! :tunz :tunz :tunz

A dir la verità pensavo fosse KO quello del ricircolo (climatronic) perchè da sotto, dove c'è il filtro a.p., si sente tipo dei tic tic... però lo fa con cadenza variabile...
  • kikkopill
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.0cc '01
    nome: Federico
    Contatta:

da kikkopill » mercoledì 19 maggio 2010, 19:59

kikkopill
    Guasto: (nn so il guasto ma esce sempre aria calda)
    Problema iniziato a km: (credo a 140.000 km circa)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 settembre 2010, 22:30

basta andare a comprare una polo con il vag dietro e vedi se dice la verità :D
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » sabato 25 settembre 2010, 8:15

Seee Fabio, magari!!!! :003 Ti voglio vedere in un concessionario quando ti siedi nella polo che stai per comprare, ti fai dare le chiavi e ti attacchi col cavo e con il tuo bel portatile alla macchina e controlli lo stato dei motoposizionatori..... :005 Se tutte queste cose te le permettevano al momento dell'acquisto di una macchina, la conseguenza sarebbe stata che le macchine usate non si sarebbero mai più vendute!!!! :005

@Golf28 Cmq mi sembra molto strano il fatto che non ti abbiano potuto restituire i vecchi :017 Questo in genere succede quando si mettono i pezzi di rotazione, ma non penso che facciano i motoposizionatori di rotazione.... Secondo me hanno fatto in modo di metterteli a posto in modo da farti tirare avanti un altro po' (e tutto ciò è possibile) ed a te hanno detto che li hanno messi nuovi..... Fagli spesso una diagnosi e tienila sotto controllo, ed al primo falso contatto vagli a rompere il deretano! :012
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

da Golf28 » lunedì 27 settembre 2010, 8:40

@gringo
    Esatto:)è proprio come dici tu...io il vag non ho mai detto che l avevo ma spacciavo i risultati stampati che portavo di proprietà del mio meccanico di fiducia.
    Logicamente loro mi avevano detto che avevano controllato tutto(è un concessionario Vw tra l altro)e mi hanno anche mostrato la check list delle cose controllate) ma non era saltato fuori nulla riguardo ai motoposizionatori(avevo infatti parlato al venditore PRIMA di comprare di questo problema e mi aveva assicurato che avrebbe fatto controllare).Aveva anche i giunti da fare(altro problemino di cui avevo avuto notizia proprio qua e niente anche quelli non li avevano controllati).

Guarda caso attacco il mio vag e tac erano li bel belli e l'avantreno era molto cigolante.Alla prima mi dicono che controllano tutto e effettivamente mi dicono che c'è da cambiare tutti i giunti anteriori e un cuscinetto sull'anteriore sinistra ma sui motoposizionatori dicono che è solo un problema che riguarda la temp di fino del clima qunidi non c'è una effettiva rottura,sentenza non è da cambiare.

Logicamente non mi va giù e dopo una settimana li richiamo,gli dico che il clima è insopportabile mi varia di continuo ecc e dopo il secondo viaggio mi dicono Ok li cambiamo in garanzia(la garanzia è il motivo che mi hanno detto per non rendermi i pezzi).
    Per ora è tutto ok,sul fatto che forse non me li hanno cambiati me la sono ammoscata infatti e mi sono fatto dare la ricevuta dell'ordine dei pezzi(speriamo valga).
    Li controllo comunque periodicamente perchè ho un anno di garanzia sul pezzo dalla data del suo arrivo sulla mia car:).
    Immagine FLORENTIA DOCET
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 27 settembre 2010, 10:53

I soliti furbi! :012 Purtroppo non mi dici niente di nuovo..... :013 Speriamo bene! :023
  • Violet105
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Violet105 » lunedì 27 settembre 2010, 20:34

Volevo sapere se qualcuno e' in grado di dirmi dove si trovano questi motoposizionatori e se si possono cambiare da soli senza smontare il cruscotto. I miei sono rotti di sicuro. Vorrei sapere se qualcuno lo ha gia' fatto il lavoro da solo perche' mi hanno chiesto 400 euro. Saluti