Io tutti i giorni mi faccio venire il cimurro al fegato per il traffico

giangiuGTI ha scritto:io vivo in sardegna ho una gti...e posso dirti che il GRA lo uso.... e da noi non ci sono autostrade... mi sono trovato a percorrere 4000 km durante le ferie invernali...e posso giurarti che mai optional e stato piu comodo... impostandolo da 100... a 200 orari e oltre...le ho provate tutte per gioco...fatto sta che se fai una buona scelta dei tempi e tieni una velocità prossima ai 120/140... riesci ad usarlo senza mai frenare..al massimo se ho uno che va lento schiaccio un attimo..lo sorpasso mollo e continuo alla velocità impostata...
scendere dalla macchina dopo 400 km senza avere la gamba stressata non ha prezzo... fare i 15 al litro con una GTI neanche!! ahahah
poi se hai speso meno di 100 euro l'hai fatto da solo c'è anche la soddisfazione personale!

Paolo-83 ha scritto:Io l'ho messo su consiglio del mio venditore, soldi letteralmente buttati.![]()
Mettevo dei cerchi fantastici con quei soldi

Stiwy81 ha scritto:Paolo-83 ha scritto:Io l'ho messo su consiglio del mio venditore, soldi letteralmente buttati.![]()
Mettevo dei cerchi fantastici con quei soldi
non so da dove ti rifornisci, ma con 80 euro io non avrei comprato nemmeno QUESTI di cerchi...![]()
p.s.: stop ot

giangiuGTI ha scritto:tu l'hai pagato 395 euro... chi lo mette fai da te lo paga 100 al massimo...

giangiuGTI ha scritto:tu l'hai pagato 395 euro... chi lo mette fai da te lo paga 100 al massimo...

)...scusa se è poco 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.