da Jay-Jay » venerdì 29 maggio 2020, 17:18
Secondo me, è sempre meglio rimappare anche il DSG, perché nella sua mappa ci sono dei limitatori di coppia, che, se non adeguati alla mappatura motore, rischiano di pregiudicare i benefici prestazionali di quest'ultima.
Insomma, se vuoi fare un lavoro ottimale, ti consiglio di rimappare anche il cambio ed, ovviamente, di provare l'auto su banco prova.
Se riuscissi a trovare un preparatore disponibile ad effettuare questi lavori, incluse le prove a banco, sarebbe la cosa migliore, perché avrebbe modo di verificare immediatamente la risposta del tuo motore ed eventualmente apportare subito le dovute correzioni.
Il risultato finale sarebbe un'elaborazione cucita su misura della tua auto.
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Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010
Motore:
Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
Meccanica:
Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
Interni:
Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
VCDS:
Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS