Allora novità.
Innanzitutto vorrei farmi l adattamento a casa con il vagTACHO 2.5 collegando il tacho tramite un adattatore con presa femmina odb2 da una parte e connettore blu per tacho dall'altra con i dovuti colleamenti pin.Con quello modificherei km e scoprirei il login.(i tacho polo sono tutti IMMO3?)
Non so come alimentare i 12v necessari...consigli?
Comunque riguardo al riconoscimento ho visto che per il mio modello 9N 1.4 motore BBY del 2003
il codice tacho FIS è appunto il 6Q0 920 840 sorge però un problema:
etka come potete vedere in foto individua due trances per questo codice una alla figura 920-10 e una alla 920-11.
Cosa significano quei numeri di telaio?(il mio è wvwzzz9N3D184...)
inoltre si può vedere che nella prima illustrazione a quello stesso numero di pezzo corrispondono due varianti
6Q0 920 840 00S specifica modello:pr-qg0
6Q0 920 840 01X specifica modello:pr-qg1
nella seconda invece sono quattro.
6Q0 920 840 0EH specifica modello:pr-qg0+1an,1ap,1at
6Q0 920 840 0ED specifica modello:pr-qg1+1an,1ap,1at
6Q0 920 840 00S specifica modello:pr-qg0+1al
6Q0 920 840 01X specifica modello:pr-qg1+1al
che cosa cambia??
aggiungo che sui codici orginali del full fiss che ho trovato non vi sono questi riferimenti come si può vedere in foto...
mi sapete dare una mano?
e se te lo mandassi a te gringo???;)per newmodezzarlo e trovargli il login?:)