autoradio pionner non funziona piu
  • Avatar utente
    antares
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 19:09
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma
    Contatta:

    autoradio pionner non funziona piu

    da antares » giovedì 26 luglio 2007, 11:06

    piu precisamente il lettore cd ha deciso di abbandonarmi, qualsiasi cd metto lo legge come se fosse rovinato......
    visto che lo stereo (pionner) in questione non vale un granche e io non so dove mettere le mani dovro ricomprarlo.

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come si chiama la funzione che fa rimanere accese le luci dei tasti quando lo stereo è spento ma i fari della macchina accesi... lo stereo che ho adesso non lo fa mentre lo faceva il mio vecchio pionner anno 2000 su una punto I modello!!!!!!!! quando me ne sono accorto al ritiro della polo ci sono rimasto veramente di ...
    polo 9n 1.4 tdi
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » giovedì 26 luglio 2007, 11:27

    Ho capito benissimo qual'è la funzione che dici, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come si chiami... Anche la mia vecchia Pioneer lo fa sulla mia Fiat UNO....

    Ma qual'è il problema del lettore? Non legge bene? Salta? Può essere un problema di lente sporca? O magari da regolare?
    Non è in garanzia?
    Ascolta, se è sporca prova a pulirla con uno degli appositi cd che si vendono per pulire le lentine o meglio ancora smonti il coperchio superiore della radio e quasi certamente si vedò la lentina e tu la pulisci con un coton fiok imbevuto di alcool, se è un problema di regolazione, vicino alla lente c'è una piccola vite, una specie di trimmer che mosso di poco, sia avvitando o svitando, regolano e centrano la lente... Secondo me risolvi alla grande... :002
  • Avatar utente
    antares
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 19:09
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma
    Contatta:

    da antares » giovedì 26 luglio 2007, 12:16

    grazie gringo, provero a fare come dici tu, lo stereo non è che salta diciamo che è come se si incanta, ripete per un secondo una nota gia suonata e comincia a farlo dopo un paio di minuti che è in funzione. Lo stereo credo sia lo stesso che hai tu visto c he anche la mia è una polo x...... comunque devo scoprire come si chiama quella funzione, sono 2 giorni che ci penso e non mi viene in mente. Quando ho acquistato l'auto non so come ma l'avevo scoperto perche volevo capire se era lo stereo che non lo faceva (ed è cosi) oppure un cavo non attaccato
    polo 9n 1.4 tdi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 6 ospiti