Dubbio media in
  • Rimalu
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Lancia y
    Contatta:

Dubbio media in

da Rimalu » giovedì 22 dicembre 2011, 14:03

Ciao a tutti, vi porgo questa domanda che non ho trovato risposta sul forum... :017
    Ho preso l'auto con il media-in e me la consegnano la settimana prossima, ora dato che volevo attaccare allo stereo :tunz la chiavetta vi chiedo: c'è bisogno del cavo adattatore no un ingresso USB c'è già di suo??? Il dubbio mi è sorto in quanto io ed il mio concessionario abbiamo due pareri contrastanti.
    Grazie!!!! :006
    Ciao e buone feste a tutti i colleghi polisti!!!!!
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Dubbio media in

da Visterne » giovedì 22 dicembre 2011, 16:16

Un cavetto media-in - Usb che ti uscità di sicuro nell'auto dato che lo hai citato (il cavetto in poche parole collega la pendrive all'attacco media in situata nel cruscotto).

:006
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • fil0
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI 89g
    Contatta:

da fil0 » venerdì 23 dicembre 2011, 10:36

scusa puoi essere più chiaro? anche io ho l'auto col media in ma questa uscita usb nel cruscotto non la trovo proprio!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 23 dicembre 2011, 10:38

fil0 ha scritto:scusa puoi essere più chiaro? anche io ho l'auto col media in ma questa uscita usb nel cruscotto non la trovo proprio!

E' nel cassettino.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 dicembre 2011, 10:39

Domanda.... Ma il libretto delle istruzioni non lo leggete?? Non dico che lo dovete imparare a memoria, ma almeno leggete le cose che vi interessano....
  • Rimalu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Lancia y
    Contatta:

da Rimalu » venerdì 23 dicembre 2011, 10:51

Io ho chiesto xke come da mio post precedente non ho ancora l'auto e devo prenotare tutto cio che mi serve... Cmq non ho ancora chiarito la cosa... Il cavo serve o no?? Io mio conce mi ha detto di prendere solo quello per l'ipod dato che l'attacco usb c'e' gia'.... Bohhhh... Buonagiornata
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » venerdì 23 dicembre 2011, 11:14

Rimalu ha scritto:Io ho chiesto xke come da mio post precedente non ho ancora l'auto e devo prenotare tutto cio che mi serve... Cmq non ho ancora chiarito la cosa... Il cavo serve o no?? Io mio conce mi ha detto di prendere solo quello per l'ipod dato che l'attacco usb c'e' gia'.... Bohhhh... Buonagiornata

Senza il cavo non colleghi nessuna chiavetta USB allo stereo dato che essi non ha nessuna porta USB.
    Se hai preso il pacchetto MEDIA-IN ti dovrebbe uscire anche il cavo USB.
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 23 dicembre 2011, 14:04

Esiste un cavo per collegare l'Ipod e un altro cavo per collegare una chiavetta usb o qualsiasi altro lettore mp3. Un cavo o l'altro servono per forza per attaccare una periferica alla media in. Se tu devi attaccare un Ipod devi chiedere il relativo cavo, se non è un Ipod devi chiedere l'altro. A me serviva il cavo normale e me l'hanno regalato. Se invece il concessionario è taccagno te lo fanno pagare. Tutto chiaro ora?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • simo6r
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Simone
    Contatta:

da simo6r » lunedì 26 dicembre 2011, 23:29

La mia ritirata il 22/12 aveva nel cassettino già il cavetto per collegare l'usb.. :003

Ho dovuto però ordinare quello per l'Ipod..!
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » lunedì 26 dicembre 2011, 23:37

tutto bene quel che finisce bene e tanti auguroniiii ;)
    Immagine