Un bel giorno (non proprio bello, a dir la verità...) mio padre è stato tamponato sulla nostra bella polina mentre era in coda con l'hazard attivato.... mettiamo da parte i miei 12 anni di vita persi e il ventricolo sinistro atrofizzato per il dispiacere... e veniamo ai fatti.
k:
Arrivato il momento di comprare i pezzi nuovi, il magazziniere Vw, in un lampo di lucidità (ancora non mi spiego sto fatto) gli fa: "Vuole il paraurti normale o quello con la predisposizione per i sensori di parcheggio???" :shock: :shock: :shock: Ovviamente, mio padre (MITICO!!!) ha preso quello con la predisposizione per i sensori, quindi ora abbiamo rifatto il posteriore alla nostra Poletta
: e si ritrova, oltre che con la scritta rossa TDI, anche con un bel paraurti dove ci posso smanettare un pochino....
...la storia continua... :shock:
Mio padre, ingenuamente, torna dal magazziniere e gli chiede quanto costerebbe mettere su i sensori e attivarli sulla centralina... risposta: 300 euro :suca
Quindi, l'indomito Stiwy iniziò a scansionare Ebay alla ricerca di un prezzo quantomeno UMANO, e si imbattè in quest'asta
Ebay
(4 sensori con part number 1UB 998 275B)
(tra l'altro, l'indomito Stiwy si accorse che l'asta era scaduta da 4 giorni a si rosicchiò le unghie + falange, falangina e falangetta)
Da qui la domanda (finalmente)
k:
I sensori installabili sulla Polo, che codici hanno? Sono identici a quelli della Golf? Devono essere accoppiati a qualche centralina particolare? E la cablatura?
p.s.: scusate se sono stato UN Pò troppo lungo
k:
:
...nel post, ovviamente
k: