Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
idea coming home
  • Avatar utente
    terremoto91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: orazio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Sicilia
    Contatta:

    idea coming home

    da terremoto91 » domenica 8 luglio 2012, 14:15

    ragazzi ho pensato se si potesse fare qualcosa del tipo come la ford fiesta che all apertura dell auto si acendono le posizioni..
    la mia ideaa era quella di collegare le luci diurne o di posizione al contatto della plafoniera in modo tale che si accendessero solo all apertura dell auto solo da telecomando e non all apertura dello sportello... è un lavoro fattibile? so che nella plafoniera c sono tre fili: un positivo un negativo e quello che fa accendere la plafo all apertura dell auto.. :017
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: idea coming home

    da Andrea 6r » domenica 8 luglio 2012, 14:59

    potevi scrivere [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=17926&p=532606&hilit=coming+home+moduli#p532606]qui[/urlesterno]
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti