ged ha scritto:Anzitutto complimenti per il nick, Kimi the best![]()
Purtroppo sulla nostra 9n3 si può montare ben poco di originale VW... quelle che citi hanno una forma diversa rispetto a quella rettangolare che abbiamo noi in plancia; oddio, il lavoro lo si può fare però c'è letteralmente da tagliare la consol centrale per farci entrare una 310 o un 510...
Se hai l'RCD 200 di meglio credo ci sia solo l'RMT100 e l'MFD (che è il navigatore)
e vedere se economicamente il giochino conviene...

Pure io ero sul punto di cambiarla per una RMT100 sta primavera ma poi il problema non si è più presentato e allora me la son tenuta

ged ha scritto:Teoricamente ci sarebbe anche la RD5 (che è disponibile solo per i mercati brasiliani e da trovare qua è moooooolto difficile)... te lo dico giusto per informazione, nel caso tu ti voglia cimentare nel cercarla, secondo me è il top per noi con la 9N3...
La RMT100 sì, legge gli MP3![]()
Pure io ho una RCD200 mp3 e pure a me è capitato di aver problemi allo schermo, del tipo che mi comparivano caratteri strani oppure non compariva nullaPure io ero sul punto di cambiarla per una RMT100 sta primavera ma poi il problema non si è più presentato e allora me la son tenuta
![]()
Su ebay tedesco la RMT100 dovresti trovarla
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.