




FACUNDO ha scritto:Grazie :)! Sì ce l' ha ed è di colore blu, a differenza delle versioni a benzina e gasolio dove credo sia di colore rosso e vi sia anche una lancetta che indichi gli "stati" della temperatura (freddo - normale - caldo).





Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.