Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Predisposizione telefono
  • Lisa
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Lisa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Predisposizione telefono

da Lisa » domenica 19 maggio 2013, 19:20

Ciao..Vi spiego il mio problema e vorrei avere un parere da voi su quello che mi è successo..
    Ho una polo Comfortline con radio 310 e predisposizione bluetooth.
    Alla consegna della macchina mi trovo vicino alla radio una specie di supporto...ma il rivenditore non mi spiega nulla...
    A casa con il manuale cerco di agganciare il mio cellulare alla macchina con il bluetooth, ma il cellulare non me lo trova.
    Il giorno seguente passo dal concessionario e mi viene detto che quello che ho preso non serva a nulla se non compro un kit adattatore touchscreen alla cifra di 260 €. Quindi vorrei sapere voi cosa ne pensate?
    Io sono rimasta senza parole sia perchè la predisposizione non è costata poco e quindi mi sono chiesta "A cosa serve?" La risposta del venditore è stata "A nulla...senza il kit..."
    Spero che qualcuno di voi mi aiuti a capire..Grazie!!!!
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Predisposizione telefono

da Bigno82K » lunedì 20 maggio 2013, 6:34

ti rimando a questo 3D già esistente http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=15&t=13820&start=132, leggi e troverai le tue risposte; per farla breve ti manca una centralina.

ps opinione personale: il tuo venditore non è stato molto corretto.. poteva dirtelo subito come funziona il bluetooth, credeva che la predisposizione ti servisse per buttare qualche euro?!?!? se avessi saputo subito questa cosa avresti potuto benissimo scegliere di comprare un 2DIN aftermarket (pioneer, alpine, ecc..) già predisposto e meno costoso :011

qui chiudo
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1