da scorpion76 » giovedì 17 luglio 2014, 8:08
che possa saltar tutto ne sono piu che consapevole... che ci sia questa omertà nel dare un consiglio no di certo... non ho mica chiesto una mappa gia bella pronta e studiata...ma sono un indicazione sul cavo con cui iniziare... come sempre la conoscenza andrebbe condivisa per ottenere un miglioramento per tutti... ho gia intenzione di seguire un corso x mappature serio di primo e secondo livello....spenderò tempo, soldi, ma quando avrò finito (ed ora mi inimicherò sicuramente tutti quelli che preferiscono farsi la risatina quando leggono questi post pur conoscendo le risposte) farò tutorial e mappe gratuitamente x chi vorrà senza pensarci piu di tanto.
Sono un informatico ed agli amici non ho mai chiesto un soldo per rimettergli a posto il pc... sono un fotografo ed in famiglia e con gli amici non mi son mai fatto pagare x far foto a compleanni e matrimoni... le passioni son passioni...e penso che lo spirito del forum sia proprio quello di condividere la conoscenza sugli aspetti della nostra vettura. Per le sponsorizzazioni e per indicare chi fa buoni lavori o vende accessori penso ci siano sezioni apposite.