Apr vs revo
  • Danius221087
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Passat b8
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Apr vs revo

da Danius221087 » domenica 20 novembre 2016, 9:07

Buongiorno a tutti
    Ho cercato nell area ricerche prima di scrivere ma non ho trovato nulla alla mia domanda.
    Premetto che sono un neofita nei forum è se sbaglio ditemelo così che possa imparare.

Veniamo alla mia domanda: meglio Revo o apr?
    Io ho contattato mr auto tecnica aroma per Revo mentre in Italia l unico dealer apr è a Recale vicinissimo Napoli rispetto a Roma solo che nn mi ha dato una ottima impressione.

Altra cosa che non capisco Revo sul sito fa acquistare mentre apr no.

Aspetto vostre :006
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Apr vs revo

da Bigno82K » domenica 20 novembre 2016, 12:35

sono mappe sportive ma "standard", quindi pagare per pagare, io cercherei un mappatore serio nella tua zona che te ne faccia una su misura cucita sulle tue esigenze

ps avevi scritto dove si presentano le nostre polo, ho spostato nella sezione "modifiche-elettronica"
  • Andriii
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI (MY '16)
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andriii » domenica 20 novembre 2016, 13:51

Bigno, scusa se mi permetto di criticarti, ma quello che stai dicendo è assolutamente falso...
    ABT, MTM, REVO e APR possiedono i migliori software esistenti, si fanno pagare un bel po' ma sono nettamente migliori di qualsiasi altra mappa fatta su misura e non che tu possa trovare, sono ingegnerizzate e sviluppate da reparti R&D appositi e testate per mesi da diversi collaboratori prima di essere messe in commercio...