Danius221087 ha scritto:Io ero propenso ad apr per avere quAlche cavallo in più, mentre per quello che ho letto per Revo è che ha qualche cavallo in meno.
In più apr c'è l'ho a 20 min di auto mentre Revo devo arrivare a Roma e per quello che mi diceva è che devo Las iare la macchina almeno 2gg quindi andare e venire cosa noiosa.
Il dealer apr non mi ha dato troppa fiducia quindi volevo provvedere intanto con aspirazione diretta downpipe ecc e poi nel caso fargli la mappa.
Tu dove l'hai fatta fare l auto?
Io abito al nord quindi penso che per te sia irrilevante sapere dove sia andato.
Comunque sono stato sia da RR Racing (APR) dalle parti di Como che da BRS Motorsport (REVO) dalle parti di Milano.
Entrambi molto preparati ma il primo mi ha esplicitamente sconsigliato di farla sulla Polo 6c GTI perchè quelli che ha fatto hanno rotto la turbina subito dopo (uno di questi l'ho anche conosciuto)... Mentre con REVO (nonostante io sia stato il primo in Italia

) non ho ancora sentito di qualcuno che abbia avuto problemi.
I dati dichiarati lasciano il tempo che trovano, non fossilizzarti su quelli, REVO e APR solitamente danno prestazioni molto simili.
Per esempio REVO dichiara sullla versione DSG qualche cavallo in più che su quella manuale, ma questo non è assolutamente un vantaggio anzi, hanno potuto avere un picco di cavalli più alto solamente perché la turbina ai bassi lavora a pressioni minori per "limitare" la coppia massima che danneggerebbe il DSG, quindi possiamo dire che ha più cavalli di picco ma la curva è spostata tutta più in basso di conseguenza anche se ha più cavalli va poco di meno.
Se il dealer (sia per REVO che per APR) non ti dovesse convincere non preoccuparti, si tratta solamente di caricarci sopra il software e fare un eventuale log, non devi assolutamente lasciargli la macchina... ti conviene far montare quindi il downpipe da qualcuno di fiducia e poi andare lì solo per farti caricare la mappa.

Ah, dimenticavo, sulla 6c GTI l'aspirazione diretta è abbastanza inutile perché montiamo la stessa della S1 che è già sovradimensionata anche su di essa (15% più larga della Golf MK7 GTI)...