Problema "android auto"
  • elle90
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI 75 CV
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Problema "android auto"

da elle90 » sabato 17 dicembre 2016, 10:49

Salve a tutti, ho recentemente acquistato una nuova polo dotata di "Radio Composition Media" che permette tramite la funzione android auto di gestire le app di google installate su un dispositivo mobile direttamente mediante il display della radio.
    Oggi ho provato a collegare il telefono all'auto ma si sono presentati alcuni problemi che non mi hanno permesso di portare a termine l'operazione. Una volta collegato il telefono mediante cavo USB, una volta che il sistema infoteinment ha riconosciuto il dispositivo acconsento al messaggio che comunica la trasmissione di dati tra veicolo e dispositivo premendo OK. Successivamente al tentativo di stabilire la connessione appare il messaggio "Connessione non riuscita. Controllare se il dispositivo monile è sbloccato". Ho provato e riprovato diverse volte ma non riesco a procedere altre. Qualcuno mi può aiutare? Il dispositivo mobile in mio possesso è un Samsung Galaxy S4.
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Problema "android auto"

da DeXoLo » lunedì 19 dicembre 2016, 21:21

l'ha fatto anche a me un paio di volte, credo si debba semplicemente aggiornare l'applicazion e sul telefono, quantomeno io l'ho fatto e poi funzionava.
    Però non si aggiorna se sei in movimento.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine