gringo14 ha scritto:Allora, ti dico quello che so io...
In realtà il codice della radio viene anche memorizzato nel quadro strumenti, quindi, finchè resta memorizzato là non te lo chiede il codice, ma siccome non si sa mai, è meglio saperlo per ogni evenienza....
A me tutte le volte che ho staccato la batteria non mi ha mai chiesto il codice..... Ma te l'ho detto.... Saperlo in anticipo quel codice non fa male!!!

juanpalmy ha scritto:gringo14 ha scritto:Allora, ti dico quello che so io...
In realtà il codice della radio viene anche memorizzato nel quadro strumenti, quindi, finchè resta memorizzato là non te lo chiede il codice, ma siccome non si sa mai, è meglio saperlo per ogni evenienza....
A me tutte le volte che ho staccato la batteria non mi ha mai chiesto il codice..... Ma te l'ho detto.... Saperlo in anticipo quel codice non fa male!!!
E' la stessa cosa che gli ho detto anche io...![]()
![]()
![]()
Ma senza targhetta glielo ridanno il codice???
Quanto tempo deve aspettare e quanto costa?

Chri ha scritto:Perdonate la mia ignoranza ma la targhetta di cui parlate sarebbe la scheda dove c'è scritto il vecchio codice autoradio?
Il libretto comunque l'ho già ordinato dovrebbe arrivare a giorni. Credo che capiranno la situazione. Speriamo che siano veramente solo i 30€. Ho paura che sparino pesante.

giangiuGTI ha scritto:be cmq puoi anche montare l'xcarlink senza togliere corrente allo stereo...

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:be cmq puoi anche montare l'xcarlink senza togliere corrente allo stereo...
e come lo infila il connettore blu nel quadlock senza toglierlo

La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:be cmq puoi anche montare l'xcarlink senza togliere corrente allo stereo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.