Modellini in scala e a motore a scoppio
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

Passione Modellismo

da AnsRACING » lunedì 24 maggio 2010, 11:06

Salve ragazzi ho visto che non c'è un post che rigurada il modellismo in generale..scoppio/elettrico/da collezione e mi e venuto in mente se non ho fatto male di aprirne uno...c'è qualcuno del forum appassionato come me del modellismo??? io sono per lo più per il modellismo a scoppio e elettrico...corro in circuiti on road e off road e in più mi diletto (quando posso e se posso) a far qualche giretto in cielo con il mio elicottero :003...purtroppo dedico soltanto poco tempo a quest'hobby per causa lavoro e ragazza.... se c'è qualcuno che ne possiede con cui magari condividere info e magari commentare le varie modifiche da effettuare etc oppure semplicemente postare qualche foto possiamo creare un ulteriore gruppo di POLISTI MODELLISTI :003 :003
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Passione Modellismo

da ged » lunedì 24 maggio 2010, 11:22

se ne parlava già qui in questo post :023

viewtopic.php?f=3&t=6239&hilit=scoppio

cmq anche io son appassionato di auto a motore a scoppio, purtroppo però il tempo da dedicargli è pochissimo con tutti gli impegni che ci sono... ma quando ho un attimo libero ne approfitto subito :023
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » lunedì 24 maggio 2010, 12:12

Ciao ragazzi sono anke io 1appassionato di questo genere ma purtroppo il tempo è sempre meno!
    ..ho 1a Tunder Tiger 1/10 SSB ke ho modificato con Kit SSK..in pratica l'ho fatta da fuoristrada kn le gomme +grosse sospensioni ecc...m ricordo ke c spendevo 1 sacco! A scoppio ne ho altre 2 con scala 1/8 solo ke nn ricordo i modelli in quanto vecchiotte ma andavano 1bomba proprio! Poi cel'ho anke elettriche con scala 1/10, 1a Tamya con la scocca di 1a Porsce Turbo, telaio in carbonio, regolatore elettronico, sospensioni in alluminio idrauliche ecc.., 1a con la scocca di una Fiat 600 Abarth modificata anke questa di sospensioni, regolatore elettronico, motore ecc...
    Poi 2aerei a scoppio, 2 elettrici, 1elicottero ed 1sacco di mini4WD di cui 1a tutta modificata con pezzi originali TAMYA
    ....Insomma ero proprio malato ma poi mi sono fatto la macchina, la moto, la ragazza ed ho accantonato tutto da 1a parte............ma presto voglio ricominciare!!
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

da AnsRACING » lunedì 24 maggio 2010, 12:48

ged ha scritto:se ne parlava già qui in questo post :023

viewtopic.php?f=3&t=6239&hilit=scoppio

cmq anche io son appassionato di auto a motore a scoppio, purtroppo però il tempo da dedicargli è pochissimo con tutti gli impegni che ci sono... ma quando ho un attimo libero ne approfitto subito :023

Ah....non avevo visto l'esistenza di questo post....ho anche utilizzato la funzione cerca :017 :017

vale ha scritto:iao ragazzi sono anke io 1appassionato di questo genere ma purtroppo il tempo è sempre meno!
    ..ho 1a Tunder Tiger 1/10 SSB ke ho modificato con Kit SSK..in pratica l'ho fatta da fuoristrada kn le gomme +grosse sospensioni ecc...m ricordo ke c spendevo 1 sacco! A scoppio ne ho altre 2 con scala 1/8 solo ke nn ricordo i modelli in quanto vecchiotte ma andavano 1bomba proprio! Poi cel'ho anke elettriche con scala 1/10, 1a Tamya con la scocca di 1a Porsce Turbo, telaio in carbonio, regolatore elettronico, sospensioni in alluminio idrauliche ecc.., 1a con la scocca di una Fiat 600 Abarth modificata anke questa di sospensioni, regolatore elettronico, motore ecc...
    Poi 2aerei a scoppio, 2 elettrici, 1elicottero ed 1sacco di mini4WD di cui 1a tutta modificata con pezzi originali TAMYA
    ....Insomma ero proprio malato ma poi mi sono fatto la macchina, la moto, la ragazza ed ho accantonato tutto da 1a parte............ma presto voglio ricominciare!!

devo dire che eri ben attrezzato in tutti i settori....e spendevi bene i tuoi din dini :023 :023 io anche stavo puntando sui modellini tamya però visto che a pochi km ho un negozio kyosho ho approfittato per servirmi di quelli...anche se vado li soltanto per la miscela e qualche ricambietto di poco conto...il resto compro tutto online....io possiedo per ora una Kyosho Fazer 1:10...in meccanica l'ho lasciata così com'è....quello su cui mi e piaciuto intervenire riguarda l'assetto modificando la taraura delle sospensioni il dosaggio d'olio al suo interno e sto realizzando dei distanziali e barre antirollio....
    poi ho anche un monstertruck 1:8 sempre kyosho MadForce...che uso più che altro per divertirmi in fuori strada e divertirmi con gli amici....

purtoppo vedo che comunque come me quello che vi manca più della passione è il tempo...
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    Immagine
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Modellini in scala e a motore a scoppio

da fabi3tto » martedì 25 maggio 2010, 6:47

ragazzi ho unito i mess in modo da non far perdere ciò che è stato scritto ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vale » martedì 25 maggio 2010, 9:08

fabi3tto ha scritto:ragazzi ho unito i mess in modo da non far perdere ciò che è stato scritto ;)

Bravo Fabietto! :023
    certo è 1a bella passione questa ma oltre al tempo c vogliono anke bei soldini soprattutto x le perone come me che le cose originali proprio nn gli piacciono! :003
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da cato tuning » domenica 3 ottobre 2010, 11:29

bello questo topic, nn ci avevo fatto caso!
    vi devo far vedere la mia celica!
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » domenica 3 ottobre 2010, 11:45

Anche io posto poi foto dei miei modellini da rally in scala 1:43 modificati.
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » domenica 3 ottobre 2010, 13:54

certo jack attendiamo !!

sta mattina mi è venuto il pallino... :004 :004

tempo fa avevo comprato un modellino di AUDI R8 da 1/18... questo x l'esattezza:

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

sta mattina ho deciso di fargli un lifting... :007
    nulla di estremo in quanto è estrema di suo...ma a fine giornata di oggi o domani-...posterò le foto delle varie "modifiche" :004 :004

almeno qui le posso fare senza badare a spese eccessive e legge italiana :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » domenica 3 ottobre 2010, 19:46

Anche io collezioni modellini...tutte tedesche e sopratutto alcune modificate german...diverse vw, benz, e bmw...principalmente 1.43 ma ho anche altre scale...(ho anche qualche italiana ma pochine solo quelle che mi piacciono di più).

in tema VW Polo ho una 6N, una 6N2 (scala 1/ 87), 9N highline interni crema, 9N Rat fatta da me...(foto sotto), 9N3 Sportline rossa e 9N3 sportline Reflex silver, e 9N3 sportline con BBS da pista, e 9N3 Cross rossa.

Polo 9N Rat style, preparato da me....interno rivestito in alcanatara rosso abbinato a sedile guida Porsche 944 beige, assetto, cerchi in acciaio, specchi opachi, tetto finto legno, portellone 9N3 rosso, ruggine varia...hihihihihi
    Immagine

Immagine

Immagine

9N3 Sportline

Immagine

Immagine

Un Beetle modello USA 1.18, modificato da me con assetto e cerchi....

Immagine
    StanceBasic ®
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vale » lunedì 4 ottobre 2010, 7:18

Belle Pà!!
    ...ma dove si comprano???
    Avere una 9n3 Sportline nera 3porte con tettino mi sarebbe sempre piaciuto ma non riesco a trovarne!
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » lunedì 4 ottobre 2010, 8:13

elio ma le polo sono 1/18 ??!??!?!!!???????????????????????? :sbav cmq bella la RAT hihihi

cmq vale... io l r8 la comprai al mega toys hihihhi cmq le trovi ovunque.. poi ci sono i negozi specializzati di modellismo statico e dinamico...

cmq R8 SMONTATA PEZZO X PEZZO... OGGI SI DA IL FONDO hihihihhi
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine