giangiuGTI ha scritto:anvedi che infamoni!!!!![]()
![]()
be prima o poi la mapperò sta macchina... e magari una volta che ci sono cambio anche turbina e ic... allora si che i 200 cv saranno pochi...![]()
per ora potete andare tranquilli... il 200 cv mi passa!

giangiuGTI ha scritto:anvedi che infamoni!!!!![]()
![]()
be prima o poi la mapperò sta macchina... e magari una volta che ci sono cambio anche turbina e ic... allora si che i 200 cv saranno pochi...![]()
per ora potete andare tranquilli... il 200 cv mi passa!

Murdok ha scritto:ragazzi la mia signora a imparato a riconoscere il 3 cilindri dal 4

vale9n3 ha scritto: Ho visto ragazze essere indecise al fai-da-te se mettere benzina o diesel!
:sad
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:beh è giusto uno si sveglia e dice bah oggi metto il diesel... anzi no la benzina:sad

vale9n3 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:beh è giusto uno si sveglia e dice bah oggi metto il diesel... anzi no la benzina:sad
Te scherzi ma tempo fa doveva passare da casa mia la segretaria del mio assicuratore per portarmi il tagliando nuovo (abitava a pochi metri da casa mia)... Sul tardi, tipo verso le 10, mio papà non la vede arrivare e le telefona... Aveva fatto il pieno di benzina nella macchina diesel e non partiva più![]()
Tornando in tema, a me la Scirocco piace, ma se proprio dovessi scegliere preferirei la Golf... Magari il 1.4 da 160 puledri che ho provato in conce

Immaginatevi che è successo dopo
è da
TESTONI!!!!!
Che risate....!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.