da Chri » mercoledì 28 aprile 2010, 11:31
Salve ragazzi.
C'è qualche romano che può darmi una mano a cercare una sistemazione a Roma?
Dal 10 Maggio e per i successivi 3 mesi almeno (forse 6), sarò a Roma per lavoro. Precimante lavorerò presso la IBM quindi quartiere Torrino.
Sono alla ricerca di un piccolo monolocale, ma vanno bene anche alberghetti e residence, a patto che non mi costino più di 500€ al mese. So già che la ricerca è complessa, e che se vedo i prezzi on-line non ce la faccio manco con 700€ al mese, ma forse con qualche buona parola e impegnando l'alloggio per un tempo più lungo si riesce a risparmiare qualcosa.
Non sono in cerca di camere studenti, perchè lavorando ed avendo delle esigenze di orario e anche personali, ben diverse da uno studente, ho la necessità di star tranquillo e di avere degli spazzi tutti miei.
Mi va bene qualsiasi posto di Roma, basta che l'alloggio sia poi abbastanza vicino alle fermata della metro linea B, perchè mi sposterò a piedi.
Help me.
Grazie
Polo 1.4TDI ex80cv Confortline 5P 9N3 (15-12-2006)
Fatto: XCarlink con presa usb nel cassettino - Anabbaglianti Xenon 6000K - Abbaglianti OSRAM Night breaker - Cerchi in lega 15" Montreal 2 - Filtro aria a pannello BMC - Rimappa
Da fare: ...forse pedaliera gt