Jack Maven ha scritto:Beh, da quanto leggo avresti un bel po' di interventi da fare e verresti quasi sicuramente a spendere davvero parecchio, a meno che tu non abbia fortuna di trovare alcuni ricambi in demolizione. Prima di fare gli interventi io mi farei fare comunque uno o più preventivi, e dopo sta a te valutare la miglior cosa. Ovvio che se la spesa è ingente, potrebbe essere veramente una soluzione quella di optare per l'acquisto di un'altra Polo, magari più recente e con meno kilometri.
) mi farebbe 480 euro....320 circa per la frizione,e circa 200 per i dischi e le pastiglie!certo,poi è da gommare....alla fine,niente niente uscirebbe 2000 euro di conto...

claudio75 ha scritto:ciao, secondo me conviene sistemarla in quanto prima di tutto è quasi tutta manutenzione ordinaria che tutte le auto anche se seminuove hanno bisogno, poi comunque calcola che un'auto normale svaluta 1000-1500 euro l'anno, la tua non svaluta più, quindi questo vantaggio lo puoi girare su una maggiore manutenzione straordinaria, poi si rompono anche le auto nuove, quindi... poi dipende anche se in futuro farai viaggi lunghi o autostrada e quindi avendo bisogno di affidabilità sarebbe meglio un'auto giovane, dipende un pò dall'uso che ne farai, ma se ci spendi 2000 euro devi poi tenerla un pò per ammortizzare la spesa
!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.