) 

la mosler la lascio hai deficenti... e cmq occhio che io di drift so qualcosina... non so tu ma.... xD 

purtroppo ero bravo solo con nfs underground 2 xD( drift per deficienti) ma su circuito me la cavicchio! occhio che con la mia Miura concept'06(*PaBloS* ha scritto:occhio che io di drift so qualcosina...
) dubito tu riesca nemmeno a vedermi partire ;)golf r, golf 1a serie, golf gti mk6, diciamo che non mi mancano! adesso sto facendo la carriera che mi servono 1.600.000 cr per la zonda r.*PaBloS* ha scritto:sei hai qualche VW preparati...

Lobs ha scritto:Ho giocato per anni ed anni a Lineage II online ovviamente, ben tempi di totale nullafacenza e svago!![]()
Adesso sono finita nel tunnel della Wii da quando me l'hanno regalata

BassterGTI ha scritto:purtroppo ero bravo solo con nfs underground 2 xD( drift per deficienti) ma su circuito me la cavicchio! occhio che con la mia Miura concept'06(*PaBloS* ha scritto:occhio che io di drift so qualcosina...) dubito tu riesca nemmeno a vedermi partire ;)
golf r, golf 1a serie, golf gti mk6, diciamo che non mi mancano! adesso sto facendo la carriera che mi servono 1.600.000 cr per la zonda r.*PaBloS* ha scritto:sei hai qualche VW preparati...
il mio nick è Basster89 (che fantasia)![]()

cato tuning ha scritto:BassterGTI ha scritto:purtroppo ero bravo solo con nfs underground 2 xD( drift per deficienti) ma su circuito me la cavicchio! occhio che con la mia Miura concept'06(*PaBloS* ha scritto:occhio che io di drift so qualcosina...) dubito tu riesca nemmeno a vedermi partire ;)
golf r, golf 1a serie, golf gti mk6, diciamo che non mi mancano! adesso sto facendo la carriera che mi servono 1.600.000 cr per la zonda r.*PaBloS* ha scritto:sei hai qualche VW preparati...
il mio nick è Basster89 (che fantasia)![]()
o ci sono anche io con forza 3!!![]()
il mio nick è CATO TUNING
io vado pazzo per le gare sparo sul miglio!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.