emilianosenape ha scritto:Ma sull abarth non dico nulla però allora meglio spenderli su una polo o su una punto abarth. Il discorso qualità prezzo suuna 500 non c è sicurente. Poi certo una motore con 150 cavalli non dispiace a nessuno, tra l altro per una macchina che vedo molto al femminile.

Bigno82K ha scritto:se si fanno passare i forum di qualsiasi marca e modello, vedrete che i problemi non mancano a nessuno, sia che si tratti di una dacia sia che si tratti di una mercedes.
ad esempio per stare su una concorrente della Polo: la DS3 tanto reclamizzata per l' alta qualità, fate un giro sul forum italiano, sembra un' auto appestata! oltre agli stessi problemi che affliggono le nostre polo (il FAP su tutti) hanno pure problemi alle guarnizioni... e non si tratta certo di componenti di nuova generazione!

oiramiki ha scritto: il discorso del fap secondo me non è un vero e proprio problema in quanto è progettato per rispettare le normative contro l'inquinamento ed è una cosa che vincola quasi tutti i costruttori anche se con conseguente disagio dei clienti
e fermiamoci qui altrimenti si va OT come sempre! 

Gabbarusso ha scritto:Io dico che è semplicemente un pezzo di plasticaccia.. Ho ancora impressa la scarsa fattezza della maniglia quando aprii una portiera

Gabbarusso ha scritto:Io dico che è semplicemente un pezzo di plasticaccia.. Ho ancora impressa la scarsa fattezza della maniglia quando aprii una portiera

Bigno82K ha scritto:a volte va anche a sfiga, tu Alex ti lamenti della maniglia della Up! in confronto all' esperienza avuta con la 500, ma prima Gabriele diceva l' esatto opposto:Gabbarusso ha scritto:Io dico che è semplicemente un pezzo di plasticaccia.. Ho ancora impressa la scarsa fattezza della maniglia quando aprii una portiera
comunque concordo che esaltare acriticamente la propria vettura facendo passare la concorrenza per dei dilettanti allo sbaraglio è il peggio che si possa fare (ed è così dappertutto, sia tra noi, ma anche tra alfisti ecc)...
mi sa che il senso di questo topic sia "mal comune mezzo gaudio", cioè noi abbiamo problemi ma anche gli altri non sorridono..
poi le divagazioni OT ci sono sempre e sparare addosso alla fiat è fin troppo facile..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.