Ramon ha scritto:Cristian, ho lanciato la tua proposta al resto dello staff, spero sia accolta anche dal resto dei partecipanti.
Nino, ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma. Dal canto nostro non te la cancelleremo, visto che non reputo giusto farlo, ma, seppur tu abbia ragione (non lo metto nemmeno in dubbio), ti chiedo il favore di non alimentare nuovi battibecchi.
Grazie

gringo14 ha scritto:Ramon ha scritto:Cristian, ho lanciato la tua proposta al resto dello staff, spero sia accolta anche dal resto dei partecipanti.
Nino, ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma. Dal canto nostro non te la cancelleremo, visto che non reputo giusto farlo, ma, seppur tu abbia ragione (non lo metto nemmeno in dubbio), ti chiedo il favore di non alimentare nuovi battibecchi.
Grazie
Come ho già scritto nell'altro post ringrazio lo staff per aver riaperto il post, scrivo quì soltanto per rispondere a Ramon:
Ramon, ero quasi disposto a modificare la mia firma ma quando ho visto che me l'avete cancellata ho avuto l'ennesima conferma che chi l'ha cancellata vuole continuare ad insabbiare quello che succede nel forum e non vuole farlo sapere in giro.....
Cerchiamo di fare le persone mature ed assumiamoci le responsabilità e le conseguenze che portano le azioni compiute..... Spero che ora la mia firma resti visibile fin quando le cose non si aggiusteranno.... Se si aggiusteranno.....

Laura ha scritto:Quello lo so già, sto chiedendo che si cerchi un modo per eliminare discussioni da "i tuoi messaggi".

senza alcun motivo ( o forse perché sono d'accordo con lo staff) evitiamo anche queste sciocchezze,se c è qualcuno che dovrebbe essere allontanato di certo non sono io!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.