"Consigli per migliorare il forum"
  • Laura

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da Laura » venerdì 21 settembre 2012, 13:09

effettivamente non essendovi esposti non conosciamo il vostro pensiero. Se voleste renderci partecipi leggiamo volentieri
  • Laura

da Laura » venerdì 21 settembre 2012, 13:11

(Di qua o dove volete se qui disturba)
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 21 settembre 2012, 21:02

Ramon ha scritto:Cristian, ho lanciato la tua proposta al resto dello staff, spero sia accolta anche dal resto dei partecipanti.
    Nino, ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma. Dal canto nostro non te la cancelleremo, visto che non reputo giusto farlo, ma, seppur tu abbia ragione (non lo metto nemmeno in dubbio), ti chiedo il favore di non alimentare nuovi battibecchi.
    Grazie

Come ho già scritto nell'altro post ringrazio lo staff per aver riaperto il post, scrivo quì soltanto per rispondere a Ramon:
    Ramon, ero quasi disposto a modificare la mia firma ma quando ho visto che me l'avete cancellata ho avuto l'ennesima conferma che chi l'ha cancellata vuole continuare ad insabbiare quello che succede nel forum e non vuole farlo sapere in giro.....
    Cerchiamo di fare le persone mature ed assumiamoci le responsabilità e le conseguenze che portano le azioni compiute..... Spero che ora la mia firma resti visibile fin quando le cose non si aggiusteranno.... Se si aggiusteranno.....
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » sabato 22 settembre 2012, 13:02

gringo14 ha scritto:
    Ramon ha scritto:Cristian, ho lanciato la tua proposta al resto dello staff, spero sia accolta anche dal resto dei partecipanti.
    Nino, ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma. Dal canto nostro non te la cancelleremo, visto che non reputo giusto farlo, ma, seppur tu abbia ragione (non lo metto nemmeno in dubbio), ti chiedo il favore di non alimentare nuovi battibecchi.
    Grazie

Come ho già scritto nell'altro post ringrazio lo staff per aver riaperto il post, scrivo quì soltanto per rispondere a Ramon:
    Ramon, ero quasi disposto a modificare la mia firma ma quando ho visto che me l'avete cancellata ho avuto l'ennesima conferma che chi l'ha cancellata vuole continuare ad insabbiare quello che succede nel forum e non vuole farlo sapere in giro.....
    Cerchiamo di fare le persone mature ed assumiamoci le responsabilità e le conseguenze che portano le azioni compiute..... Spero che ora la mia firma resti visibile fin quando le cose non si aggiusteranno.... Se si aggiusteranno.....

Nino, come già ho risposto nell'altro thread, personalmente avevo richiesto di non cancellarti la firma.
    Ora stiamo vagliando una modifica al regolamento che permetta all'utente di cancellare la propria firma in autonomia, naturalmente nel rispetto della libertà di pensiero dello stesso ed al contempo del regolamento.
    Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti riguardi a qualsiasi dubbio, in caso tu ne abbia :023
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » sabato 22 settembre 2012, 13:56

Più rapido di cosi: :005

MODIFICA AL REGOLAMENTO
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Laura

da Laura » mercoledì 26 settembre 2012, 23:26

Si può trovare il modo di poter rimuovere da "i tuoi messaggi" le discussioni non più di interesse?
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ansris » giovedì 27 settembre 2012, 6:52

no ma puoi annullare la sottoscrizione di quelli che non ti interessano cosi non riceverai piu avvisi via mail...
  • Laura

da Laura » giovedì 27 settembre 2012, 12:19

Quello lo so già, sto chiedendo che si cerchi un modo per eliminare discussioni da "i tuoi messaggi".
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 27 settembre 2012, 12:43

Laura ha scritto:Quello lo so già, sto chiedendo che si cerchi un modo per eliminare discussioni da "i tuoi messaggi".

Purtroppo questo che chiedi non è customizzabile, dobbiamo attenerci a quello che ci offre il sistema phpbb3. :023

EDIT Son stato troppo tecnico? :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Laura

da Laura » giovedì 27 settembre 2012, 16:50

Ma no! Veramente?
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » giovedì 27 settembre 2012, 19:35

io lo toglierei quel dettaglio viste anche le ultime "attività" nei PM..
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 30 settembre 2012, 8:55

Chiudere il post problema pm e varie.
    Dato che questo post crea soltanto problemi e malumori tra utenti e anche perché il nostro staff ha preso più o meno la loro decisione.

Un altra piccola cosa alcuni utenti hanno chiesto il mio allontanamento dal forum :123 senza alcun motivo ( o forse perché sono d'accordo con lo staff) evitiamo anche queste sciocchezze,se c è qualcuno che dovrebbe essere allontanato di certo non sono io!

P.s il mio Nik è leonedellostretto evitiamo anche di scriverlo volontariamente in modo errato sono molto suscettibile al riguardo e non riesco a dormire la notte :010