juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
Grazie
:D

juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
Grazie

ansris ha scritto:juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
Grazie

juanpalmy ha scritto:Volevi fare la battuta?

ansris ha scritto:juanpalmy ha scritto:Volevi fare la battuta?
battuta ? il tuo messaggio mi ha fatto sorridere e ho scritto l'equivalente di un emoticon...
o non posso scrivere nemmeno questo ?
bah

Visto che a mio modesto parere, stai continuando a provocare con il suo saccentismo (si dice così?), almeno dovresti avere il buon gusto di non sporcare tutti i topic dove scrivi.
Non è un obbligo quello che ti ho detto, ma ascolta una volta tanto un consiglio.Grazie

christian_cleo ha scritto:avrei cercato spiegazioni in privato se avessi ricevuto il consiglio "di usare un linguaggio colorito" tramite mp; ma l'ho ricevuto in pubblico, quindi mi sembrava consono rispondere in pubblico
non ho nessuna voglia di provocare. l'immagine nel mio msg era volta a far capire (senza fraintendimenti) il reale intento avuto nell'usare quel termine specifico
detto questo, trovo offensivo che si giudichi (tantopiu' in pubblico) come "sporcare" il mio scrivere nei topic. anch'io lo penso di qualcuno, ma non per questo lo dico davanti agli altri. pertanto se si parla di buon gusto ti assicuro che usero' tutto quello che ho, invitandoti nel contempo a fare lo stesso astenendoti da certi commenti

... Ma che succede oggi, tutti sul forum, tutti "scatenati"
e tutti che telefonano
altri 5 minuti e lo lancio dalla finestra!

alex-1973 ha scritto:E meno male che si dice che a Roma non facciamo niente, che lavoriamo solo 5 giorni e che di venerdì ce ne andiamo tutti al mare... Ma che succede oggi, tutti sul forum, tutti "scatenati"
![]()
Qui da me una montagna di carta da sistemaree tutti che telefonano
altri 5 minuti e lo lancio dalla finestra!

juanpalmy ha scritto:ansris ha scritto:juanpalmy ha scritto:Volevi fare la battuta?
battuta ? il tuo messaggio mi ha fatto sorridere e ho scritto l'equivalente di un emoticon...
o non posso scrivere nemmeno questo ?
bah
Perché ti ho detto che non lo puoi fare o non lo puoi scrivere???
Certo che siamo suscettibili qua dentro... bah

juanpalmy ha scritto:ansris ha scritto:juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
Grazie
Volevi fare la battuta?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.