cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??
    simonefogato
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 1.9 tdi 1
    nome: simone fogato
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da simonefogato » martedì 5 marzo 2013, 12:58

Bigno82K ha scritto:per fortuna.. però poi ti sarà aumentato il premio dell' assicurazione..

Un po si...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

Re: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da cri89 » venerdì 8 marzo 2013, 21:43

simonefogato ha scritto:Qui ci sarebbe una lista interminabileeee...
    -qnd l auto che ti precede butta la freccia x svoltare in una strada secondaria rallentando fino a farti inserire la prima...
    -storia successa qnd avevo l ibiza: mi inserisco in strada completamente dritta dopo il lavoro (limite 50) macchina freddissima, mantengo i 50 di cruise.. Arriva un ceffo sulla 50ina a minimo il doppio della velocità e mi si pianta a sedere facendo i fari e inveendo vistosamente.. Al che gli faccio cenno di superarmi, mi supera e mi inchioda davanti e io l ho tamponato :mad:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Madonna quelli che mi si mettono a sedere e han spazio mi fan venire il sangue al cervello.. So che scazza, ma dovevi inchiodare tu!!! Stu strunz..

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
    Aldo E Fra 6r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: aldo
    Contatta:

Re: R: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da Aldo E Fra 6r » venerdì 8 marzo 2013, 22:34

magico81 ha scritto:E' una settimana che becco almeno una macchina al giorno senza gli stop che funzionano. Ora se non ne andasse uno potrebbe anche essere colpa di una lampadina che è bruciata, ma cacchio, se nessuno dei tre funziona è l'interruttore andato. Solo che tieni premuto il freno dovresti vedere il riflesso rosso sui fari della macchina che hai dietro (soprattutto di sera), ma li guardi gli specchietti pezzo di pongo??? :003 Secondo me qualcuno lo sa che non gli funzionano ma li tiene così per farsi tamponare e farsi qualche soldo... :013

Se non vanno gli stop a quello avanti e lo tamponi tu è lui che paga e non quello che in teoria avrebbe torto cmq anche io non sopporto quelli a cui non vanno gli stop..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » sabato 9 marzo 2013, 0:02

Aldo E Fra 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:E' una settimana che becco almeno una macchina al giorno senza gli stop che funzionano. Ora se non ne andasse uno potrebbe anche essere colpa di una lampadina che è bruciata, ma cacchio, se nessuno dei tre funziona è l'interruttore andato. Solo che tieni premuto il freno dovresti vedere il riflesso rosso sui fari della macchina che hai dietro (soprattutto di sera), ma li guardi gli specchietti pezzo di pongo??? :003 Secondo me qualcuno lo sa che non gli funzionano ma li tiene così per farsi tamponare e farsi qualche soldo... :013

Se non vanno gli stop a quello avanti e lo tamponi tu è lui che paga e non quello che in teoria avrebbe torto cmq anche io non sopporto quelli a cui non vanno gli stop..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E se si inventa che si son rotti col botto?

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
    beddo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo comfortline
    moto: ducati monster 696+
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da beddo » sabato 9 marzo 2013, 0:40

cri89 ha scritto:
    Aldo E Fra 6r ha scritto:

E se si inventa che si son rotti col botto?

se te ne accorgi prima (che gli stop non gli funzionano) hai la prova dell'interruttore andato.. :occ e poi ce ne vuole per rompere entrambi gli stop più il terzo stop che di solito è posto più in alto..
    I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve...

beddo's polo ----> viewtopic.php?f=61&t=20083

beddo's monster ----> viewtopic.php?f=65&t=27549
  • scriazzo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.2 tdi 75 cv
    moto: kymco Xciting 300r
    nome: John
    Contatta:

da scriazzo » mercoledì 13 marzo 2013, 13:03

le cose che odio di più sulla strada sono:
    - le persone che non tengono la corsia di dx se e libera soprattutto quando vanno più piano del limite;
    - quelli che non guardano mai prima di fare un cambio di corsia e/o si buttano lo stesso pur vedendo che una persona sta arrivando a velocità e per evitarli devi frenare;
    - quelli che occupano la corsia di sx (corsia di sorpasso) avendo la corsia alla loro dx libera e se lampeggi o fai segno di spostarsi per farti passare, loro quando ti vedono accellerano invece di spostarsi solo per ralentare di nuovo dopo poco...
    sere92
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 70Cv
    nome: Serena
    Contatta:

da sere92 » sabato 13 aprile 2013, 21:23

Qui sul lago di garda i tedeschi sono incredibili. Vanno ai 20 km/h quando non puoi sorpassare e appena c'è un pezzo di rettilineo iniziano a tirare, per poi ricominciare ad andare come lumache. Ok, non sanno la strada.. ma spostatevii e lasciate passare!! Poi dicono che gli italiani sono nevrotici e guidano come matti..per forza.. :013
    E se fosse il viaggio, la vera meta? :drive

Immagine Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20712]la mia polo[/urlesterno]
    Nero perla, 1.2 70cv (Comfortline)
    Cerchi in lega DXS Naxos Black da 15
    spoiler da tetto lester
    palpebre lester
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » sabato 13 aprile 2013, 22:35

I peggiori sono i neopatentati che guidano in extraurbano! Vanno a 30\40 km/h e guidano a centro strada... E tra l'altro non ti fanno neanche superare!

Giuro ho fatto piu di 6 km con avanti una ragazza alla guida che non mi faceva superare. Strada a una corsia per ogni senso , piena di curve in campagna. Nonostante le segnalazioni con lucu e clacson non si degnava di togliersi da davanti i co*****i !

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » domenica 14 aprile 2013, 17:11

ma diciamo che il neopatentato è da capire, mentre sono quelli che la patente ce l'hanno da anni che rompono balle agli incroci che non ti danno manco precedenza... e tutto il resto...
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 14 aprile 2013, 17:47

Quelli che la corsia di accelerazione è un mistero, nel senso che la percorrono dall'inizio alla fine a 50 all'ora, si immettono in autostrada e solo a quel punto iniziano ad accelerare.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » domenica 14 aprile 2013, 18:35

odio gli autisti da rettilineo, quelli che tirano di brutto quando è dritto per poi cagarsi addosso alla prima curva perchè non sanno come prenderla quindi tagliano ma nella maggior parte inchiodano.
    la classica guida a fisarmonica .
    x Magico; oggi tornando dalla val sesia il tipo della corsia di accelerazione l'ho trovato io ,50 orari ho dovuto fare un ckic down visto il sopraggiungere di altre auto. poi mi ha superato nonostante viaggiassi attorno ai 150.
    magari prendono l'autostrada solo a natale e pasqua che ci vuoi fare.
  • Akan
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da Akan » lunedì 22 aprile 2013, 10:42

quelli che negli svincoli delle autostrade (o strade ad elevata velocità) non sanno se andare dritti o uscire e si fermano SUL BIVIO. Pericoli pubblici.

Io se anche sbaglio strada vado dritto e poi torno indietro, non mi fermo mettendo in pericolo gli altri.