Bigno82K ha scritto:per fortuna.. però poi ti sarà aumentato il premio dell' assicurazione..
Un po si...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bigno82K ha scritto:per fortuna.. però poi ti sarà aumentato il premio dell' assicurazione..

simonefogato ha scritto:Qui ci sarebbe una lista interminabileeee...
-qnd l auto che ti precede butta la freccia x svoltare in una strada secondaria rallentando fino a farti inserire la prima...
-storia successa qnd avevo l ibiza: mi inserisco in strada completamente dritta dopo il lavoro (limite 50) macchina freddissima, mantengo i 50 di cruise.. Arriva un ceffo sulla 50ina a minimo il doppio della velocità e mi si pianta a sedere facendo i fari e inveendo vistosamente.. Al che gli faccio cenno di superarmi, mi supera e mi inchioda davanti e io l ho tamponato :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

magico81 ha scritto:E' una settimana che becco almeno una macchina al giorno senza gli stop che funzionano. Ora se non ne andasse uno potrebbe anche essere colpa di una lampadina che è bruciata, ma cacchio, se nessuno dei tre funziona è l'interruttore andato. Solo che tieni premuto il freno dovresti vedere il riflesso rosso sui fari della macchina che hai dietro (soprattutto di sera), ma li guardi gli specchietti pezzo di pongo???Secondo me qualcuno lo sa che non gli funzionano ma li tiene così per farsi tamponare e farsi qualche soldo...

Aldo E Fra 6r ha scritto:magico81 ha scritto:E' una settimana che becco almeno una macchina al giorno senza gli stop che funzionano. Ora se non ne andasse uno potrebbe anche essere colpa di una lampadina che è bruciata, ma cacchio, se nessuno dei tre funziona è l'interruttore andato. Solo che tieni premuto il freno dovresti vedere il riflesso rosso sui fari della macchina che hai dietro (soprattutto di sera), ma li guardi gli specchietti pezzo di pongo???Secondo me qualcuno lo sa che non gli funzionano ma li tiene così per farsi tamponare e farsi qualche soldo...
Se non vanno gli stop a quello avanti e lo tamponi tu è lui che paga e non quello che in teoria avrebbe torto cmq anche io non sopporto quelli a cui non vanno gli stop..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cri89 ha scritto:Aldo E Fra 6r ha scritto:magico81 ha scritto:E' una settimana che becco almeno una macchina al giorno senza gli stop che funzionano. Ora se non ne andasse uno potrebbe anche essere colpa di una lampadina che è bruciata, ma cacchio, se nessuno dei tre funziona è l'interruttore andato. Solo che tieni premuto il freno dovresti vedere il riflesso rosso sui fari della macchina che hai dietro (soprattutto di sera), ma li guardi gli specchietti pezzo di pongo???Secondo me qualcuno lo sa che non gli funzionano ma li tiene così per farsi tamponare e farsi qualche soldo...
Se non vanno gli stop a quello avanti e lo tamponi tu è lui che paga e non quello che in teoria avrebbe torto cmq anche io non sopporto quelli a cui non vanno gli stop..
E se si inventa che si son rotti col botto?
e poi ce ne vuole per rompere entrambi gli stop più il terzo stop che di solito è posto più in alto..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.