resuscito questo post, sperando di poter essere utile e che altri nuovi utenti facciano lo stesso! come la maggior parte di quelli che hanno votato anche io ho trovato il sito cercando informazioni sulla Polo su google.. dopo un breve periodo da lurker, mi sono deciso ad iscrivermi vista la presenza di persone preparate con cui poter condividere la passione per la nostra auto!
Concordo in pieno con le parole di Bigno82k. Anche io dopo vari vagabondaggi fra informazioni utili e meno utili, ho trovato questo sito e notando l' ottima conoscenza e l'ottima preparazione dei vari componenti ho deciso di iscrivermi.
con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
POLO SPORTLINE 16V 101CV Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
ci sono arrivato girando internet, volendo sapere di piu della mia polo il proverbio dice chi cerca trova haaa
la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere