9NicTDI ha scritto:Ciao ragazzi... sono un vecchio frequentatore di questo bellissimo forum.. e appassionato di vw!!forse qualcuno di voi si ricorderà...
![]()
Ho sempre avuto volkswagen in famiglia..
dalla passat, Golf.. alla New Beetle.. e io personalmente ho avuto come prima auto una stupenda 9n 1.9 tdi che potete vedere in firma.. durata 6 anni e 130.000 km.. era un gioiellino!! poi, causa incidente maledetto.. sono passato a BMW 123d![]()
![]()
(un'altro mondo...
)
Beh.. bando alle ciance... a settembre mi hanno distrutto anche la new beetle di mio padre,.. quindi urge una degna sostituzione...![]()
non potevo che ritornare in volkswagen..![]()
Ecco.. dunque.. la macchina sarebbe per mio padre.. il quale percorre pochi pochi km.. circa 10.000 all'anno..e tutti in città..
a malinquore ho dovuto scartare i TDI perchè non ho intenzione di avere pensieri per un FAP intasato!![]()
quindi la mia scelta è ricaduta sul 1.4 Highline 86cv 5porte..
Ora ho bisogno del vostro aiuto... dato che è da anni che seguo solo BMW..e le VW le ho un pò snobbate...
![]()
Questo 1.4 Benzina.. come si è comportato in questi anni? problemi, difetti, consumi.. prestazioni??!?
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!!![]()

cri89 ha scritto:Meglio la polo accessoriata che golf "base".. Almeno io la penso così. Una tech e sound è uguale a tutte le tech e sound e quindi perde valore.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.