Sono davvero interessato all'acquisto di una Polo Gti ...ne sono davvero innamorato ! Inizialmente stavo per prendere una Golf gti 5a serie o qualche affare con una gti 6...anche se da quando l'ho vista e guidata ho accantonato l'idea... ho un budget di massimo massimo 12.500-13.000€....
Ne ho trovata una a 12.500 nera con tetto e navi... 66.000km..clima digitale
e ieri dopo tante trattative un commerciante mi ha detto che potevo prendere la
Polo Gti 2-2011 bianca con tetto panoramico ... rcd normale ...basetta per bluetooth..clima manuale ... bracciolo ... 36.000 km a detta sua anche se cambio e volante sono abbastanza lucidi... sembrerebbe avere i tagliandi fatti in Vw dal num di telaio... solo che ha continui interventi in Vw per cambi d'olio...
l'unica cosa che davvero mi blocca su queste Gti è la paura del problema dell'olio
Avrei voluto prenderne una con motore sostituito ma non se ne trovano... o almeno al prezzo a cui posso arrivare...
In quasi due mesi è sceso da 11.900 € a 10.800€!! che è un prezzo affare ...ma scendere così tanto di prezzo...evidenzia la presenza di un problema... quando l'ho guidata e a freddo l'ho tirata è comparsa la spia del motore gialla ... poi ho notato che ha il parabrezza non di serie e si evince dalle gommature di questo che sono state messe dopo e nemmeno in modo molto preciso... per il resto sembra stia bene ....Che consiglio mi date ? ho molta paura del problema dell'olio dato che non so cosa potrebbe causare... non temo di dover mettere una bottiglia di olio da 15€ anche ogni 1000km ma temo che possa lasciarmi a piedi... tipo fondere ecc dato che ci viaggio anche per lavoro...
Finchè posso rabboccare senza incappare in danni ..anche per molto tempo..sarei anche disposto...ma non ho la certezza che possa andar bene ...
P.s ha avuto un unico proprietario precedentemente e ho il libretto fotocopiato se possa servire a qualcosa ...
Grazie Mille Anticipatamente !