è molto che non scrivo, ma in questo triste momento ho proprio bisogno del vostro sostegno: la polina mi ha lasciato a piedi per l'ultima volta, e vista l'entità del danno si è deciso di non ripararla
Ora devo cercare un'alternativa, e anche in fretta visto che sono a piedi! La mia era un 6n2 TDI con mappa e catalizzatore "alleggerito": macchinino parecchio divertente che nonostante questo, anche guidando in allegria, difficilmente scendeva sotto i 20km/l
ho un budget max di 5mila euro e visto che faccio molta strada pensavo di restare su un diesel per via dei consumi.
Escludendo il 1.4 tdi con cui ho già dato, alla fine sono arrivata a guardare le 147 (perdonate la blasfemia
), il 1.9 da 120 cv che potrebbe essere un buon compromesso tra consumi e prestazioni e col mio budget riesco a trovare macchine ancora ben tenute e con non troppi chilometri.Problema: durante la ricerca mi sono imbattuta nella suzuki swift sport...e ci ho lasciato gli occhi
Purtroppo però è un 1.6 benzina, per di più 5 marce
(anno 2007)Qualcuno di voi la conosce come macchina? non metto in dubbio l'affidabilità delle giappo, ma considerando che faccio minimo 60 km al giorno in extraurbano, con tappe non rare in autostrada, mi spaventa non poco il fattore consumi.
su internet ho trovato pareri discordanti, quindi mi rimetto alla vostra esperienza