pippopluto ha scritto:ciao, non mi ricordo più i pacchetti e comunque cambiano ogni mese ma per me indispensabili sono il volante in pelle con comandi al volante e il cruise control forse già compresi nel confort pack e i cassetti sotto il sedile. La radio composition media suona meglio anche se ti occupa mezzo cassetto con il lettore CD.

Mauro27 ha scritto:@Jackkk007: Magari mettici anche il computer di bordo plus, per una sessantina di euro ti riempe bene il quadro strumenti con le lancette temperatura e carburante, anziche' le barrette nel display (vedi differenza dei 2 quadri sul configuratore), senza a me sembra spoglio.

HariSeldon82 ha scritto:Eri partito puntando al risparmio massimo (e i miei consigli erano in quell'ottica) ma vedo che ti sei allargato, ben venga il TDI 90cv allora! ;-) Mi accodo al consiglio del volante in pelle, è tutta un altra cosa rispetto a quello base in plastica.. se poi lo prendi con i comandi sarà comodissimo (tra l'altro visto che punti al cruise control il comando al volante è molto più comodo di quello sulle leve laterali). Anche il computer di bordo plus per quello che costa si fa apprezzare. Il nuovo Tech&Sound sembra carino e sulla carta fa risparmiare se ti serve tutto quello che offre (non vedo scritto che ha il Bluetooth, mi sembra strano che l'abbiano lasciato fuori, chiedi conferma, in caso la convenienza globale si ridurrebbe ma rimane) e al limite ci puoi prendere a parte il volante in pelle.. per il resto vedo che hai scritto che prendi i cerchi in lega da 15, se sono gli estrada originali prendere i cerchi in lega originali fuori dal pacchetto design secondo me non vale la pena, con qualche decina di euro in più ti prendi i 16 con anche i vetri oscurati.. altrimenti puoi sempre metterli aftermarket e risparmiare qualcosa: io sono contentissimo della resa dei miei cerchi Mak aftermarket ma tornando indietro i vetri oscurati li avrei messi, fortunatamente si può porre rimedio abbastanza facilmente con le pellicole omologate (prima o poi lo farò), cosa che invece non si può fare sull'altro mio rimpianto: il clima automatico!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.