da HariSeldon82 » venerdì 8 gennaio 2016, 10:37
@Jackkk007
Si bhè gli optional sono tutti appetitosi, si fa presto ad andare fuori budget, bisogna stabilire delle priorità ed eventualmente valutare cosa si può mettere anche in un secondo momento e cosa no ;-)
Il Bluetooth avendo tu scritto che hai preso il connectivity pack ce lo hai sicuramente, la mia osservazione era se prendendo SOLO il nuovo Tech&Sound per risparmiare si avesse dentro anche il BT (di base il Composition Media non ce lo ha).
Volante vs bracciolo, imho volante tutta la vita (che poi è anche pomello cambio e freno a mano in pelle), è fatto dannatamente bene, però pensaci bene a non prendere i comandi! ;-)
Occhio ai cerchi, se sono originali VW 500 Euro volendo ci si può anche stare (costano parecchio un po' tutti i modelli), altrimenti lascia perdere: io con 400 Euro ho preso e fatto montare dei bei cerchi omologati 15 della Mak (
http://www.uniruote.it/cerchi_in_lega_p ... erchi.html ), ho dato indietro al gommista i 4 cerchi originali in latta e mi sono fatto mettere "gratis" i bulloni antifurto e lo stemmino VW sui copriborchia (che volendo si trova facile anche su internet, o adesivo o a incastro a seconda del cerchio aftermarket), per finire poi a parte ho venduto pure i copricerchi in plastica di serie a 50 Euro su subito.it .. quindi valuta tu ;-)
Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porteOptional alla consegna:Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
UP effettuati:Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED
.