da PaoloD » venerdì 12 gennaio 2018, 9:40
L'altro giorno ero al bar del mio paese... dove sono passati geni come Leonardo, Giotto, Michelangelo, De Dion, Mc Pherson, Enzo Ferrari, Giugiaro, De Silva ecc ecc
Allora un proprietario di una passat tdi dsg del 2009 esordisce dicendo: "ohhh là finalmente domani mi consegnano la macchina nuova perché di sto cambio non ne potevo più" e gli altri due felici possessori di dsg giù a prenderlo a parole e tu non cambi l'olio e tu parti forte da freddo ecc ecc quando il saggio Angelone ormai verso i 75 li interrompe e gli dice (lui parlava in dialetto) "ma cosa stai dicendo che il dsg fa schifo e qui e là" ... "e cosa hai preso adesso? Ah bmw..." "ascolta ma sai quanti dsg ci sono in giro? Milioni... la vw lo monta su polo, golf, passat, touran, sharan, caddy, transporter e cfafter! Senza tutte le Audi, seat e skoda"... "e bmw invece lo monta su 4 macchine"... "se ci sono 4 dsg che vanno male non vuol dire che ci sono un sacco di dsg che vanno male"... silenzio.
"È un po come la punto..." ...silenzio... "di punto ne vendono un mare... se ce ne sono una dozzina che vanno male non è che la punto sia una macchina di cacca" risata generale e trentacinque minuti di applausi di tutti i presenti con imprecazioni dell'Angelone e uscita dal bar...
Questo della passat col dsg è uno di quelli che fa causa al bar perché dopo una serata di 3-4 ore di aperitivi e fiumi di Negroni nella notte ha vomitato l'anima... nella lettera dell'avvocato scriveva che l'esercizio commerciale somministrava prodotti avariati...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk