Ciry ha scritto:Io mi accontento di questo![]()

Loste ha scritto:pero il mio è più bello pappapero!!![]()

giangiuGTI ha scritto:oggi succede che... ho ritirato il pc e dopo un lunga serie di episodi sfavorevoli credo che piano piano riuscirò a rimettermi al passo con tutti voi... mi mancate finocchietti!!! il lavoro mi frega tutto il tempo... siamo aperti anche la domenica... dai ora presenziero!!

giangiuGTI ha scritto:oggi succede che... ho ritirato il pc e dopo un lunga serie di episodi sfavorevoli credo che piano piano riuscirò a rimettermi al passo con tutti voi... mi mancate finocchietti!!! il lavoro mi frega tutto il tempo... siamo aperti anche la domenica... dai ora presenziero!!

Ciry ha scritto:Loste ha scritto:pero il mio è più bello pappapero!!![]()
Sarà + bello, ma il mio ha il Gps con Sirfstar III integrato (l'antenna è l'angolo nero opaco)![]()
Non ho + guardato ma si potrebbe aggiornarlo al WM6 ma dovrei reinstallare tutto e nunciovoja

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:oggi succede che... ho ritirato il pc e dopo un lunga serie di episodi sfavorevoli credo che piano piano riuscirò a rimettermi al passo con tutti voi... mi mancate finocchietti!!! il lavoro mi frega tutto il tempo... siamo aperti anche la domenica... dai ora presenziero!!
bentornato Gian!! ovviamente sotto natale tutti i negozi restano aperti tutto il weekend... l'importante è che il pc è ok cosi riesci a collegarti!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.