Si spera di ottenere per lo meno i stessi risultati facendolo a tempo perso praticamente, visto che hanno fatto bei dannivts60 ha scritto:Le chiamano class action in Italia, ma nulla hanno di esse!

Si spera di ottenere per lo meno i stessi risultati facendolo a tempo perso praticamente, visto che hanno fatto bei dannivts60 ha scritto:Le chiamano class action in Italia, ma nulla hanno di esse!

Mi pare logico che i danni di cui parlavo non erano questi...ma era per il fatto di aver preso e pagato una macchina per delle caratteristiche, e trovarsela "impolmonita" dopo l'aggiornamento...vts60 ha scritto:E già...da quel giorno tutti con le mascherine sulla bocca stiamo.

È un mio pensiero e di altri conoscenti che hanno la macchina uguale alla mia per carità...io non comprerei una macchina usata sapendo che quella motorizzazione specifica ha avuto diversi problemi, semplicemente girerei altrove o tirerei sul prezzo! e poi al di là di questo sono incazzato perchè ho preso sòle sia per gli iniettori che per questo dieselgate il quale aggiornamento dovrebbe dare problemi...per ora non mi sembra che almeno i possessori del 1.2 siano soddisfatti di quest aggiornamento...vts60 ha scritto:Sulla base di cosa dici questo? Ho letto commenti tutti in senso contrario, pensa!

Vedi Adry sul 1.6 l'intervento è stato diverso che sul 1.2 tdi (sul quale è tutto da vedere se sono peggiorate o migliorate le "prestazioni" - come se l'intervento fosse mirato ad una miglioria in tal senso..) che sul 2.0 (sul quale pare siano proprio migliorate le "prestazioni" ma chissà le emissioni - dovrebbe essere questo l'oggetto dei ricorsi e la base della richiesta dei risarcimenti, no?).adry87 ha scritto:È un mio pensiero e di altri conoscenti che hanno la macchina uguale alla mia per carità...io non comprerei una macchina usata sapendo che quella motorizzazione specifica ha avuto diversi problemi, semplicemente girerei altrove o tirerei sul prezzo! e poi al di là di questo sono incazzato perchè ho preso sòle sia per gli iniettori che per questo dieselgate il quale aggiornamento dovrebbe dare problemi...per ora non mi sembra che almeno i possessori del 1.2 siano soddisfatti di quest aggiornamento...vts60 ha scritto:Sulla base di cosa dici questo? Ho letto commenti tutti in senso contrario, pensa!

Come volevasi dimostrare la macchina va peggio di prima..senza essere negativi al max ti chiederei di tornare a scrivere come va dopo aver fatto almeno 1000 km. Essendo la centralina auto adattiva forse il battito in testa ti dovrebbe sparire dopo 1000 kmpixie74 ha scritto:Ciao, come promesso vi aggiorno sul richiamo effettuato il giorno 10 sulla mia Polo 1.6 tdi 90 cv.
- il CDB mi segnala di effettuare prima le cambiate di marcia rispetto a prima;
- il famoso rumore di battito in testa in 2 e 3 marcia lo sento ancora, ma meno prolungato rispetto a prima. Mi spiego...adesso passati i 2000 giri non lo fa più, prima continuava fino al cambio marcia.
- a macchina ferma il motore borbotta, non tiene bene il minimo;
- altra nota dolente...in 5 marcia in autostrada arrivato sui 110/120 kmh forte rumore di battito in testa, più da motozzappa direi. Anche in quarta...prima non lo faceva assolutamente.
Per quanto riguarda consumi e perdita di potenza uguale a prima per ora. Comunque la macchina non è più come prima, sento che c'è qualcosa che non mi convince. Spero che non succeda nulla prima che mi arrivi l'auto nuova.
Quindi, cari "fratelli" possessori di polly 1.6 tdi, io vi consiglerei di non fare il richiamo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.